C'è chi sostiene che chi non lavora abbia problemi di noia o di non sentirsi utile alla società.ostridicolo:
Io invece devo dire di stare benone. Dormo quanto volgio io, questo non significa che dormo di più, sono sempre 7-8 ore, però non ho obblighi di svegliarmi e di conseguenza posso anche andare a letto quando voglio. Il mio appartamento non è mai stato cosi pulito, quando pulisco mi prendo anche la briga di spostare i mobili e pulisco anche dietro. Inoltre ho notato che spendo molto, ma molto meno. Non mangio più fuori per fretta, mi cucino tutto in casa e per fare la spesa, non vado al primo supermercato per comprare tutto li ma faccio il giro di 2-3 supermercati per sfruttare le offerte speciali. Cosi facendo risparmio sui 150-200 € al mese e questa è anche la somma che riesco a risparmiare mensilmente dal sussidio.
Unica nota stonata, l'ufficio di collocamento mi ha detratto arbitrariamente 30 € al mese perchè dice che faccio le mance quando lavoro da tassista. Per questo prossimamente mi occuperò di ridurre ulteriormente il mio lavoro ad un giorno alla settimana al posto dei due attuali.

ostridicolo:
repapelle:
e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..