Visualizzazione Stampabile
-
Re: complimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
a dire il vero io lanciai la parola frogio, che poi venne storipata da una banda di mocciosi in froggio. Una delle mie delusioni forumistiche più grandi. Comunque il 3d resta belloche in piedi, a parte ieri sera lo scudetto è chiaramente andato per superiorità bianconera evidente. Meritato.
Eh appunto, non strai mica invecchiando eh ?
Comunque si concordo assolutamente meritato lo scudetto della Juve lo dimostra il fatto che hanno avuto tanti rigori e gol fantasma a sfavore, mentre alle squadre insuguitrici è sempre arrivato l' aiuto arbitrale ..... :sofico:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Le tette di chi ?
Le mia!
:D
Scherzo....devo iniziare un'opera di convincimento sulle forumiste che conosco....
-
Citazione:
El rayo
Le mia!
:D
Scherzo....devo iniziare un'opera di convincimento sulle forumiste che conosco....
Buon lavoro allora ..... :sofico:
-
Tranquilli Cellino si è già venduto la partita.
-
Ecco la gufata sarda.
A me fa paura Pinilla (che ho al fantacalcio insieme ad Astori e Agazzi).
-
Citazione:
Antonio Banderas
Comunque si concordo assolutamente meritato lo scudetto della Juve lo dimostra il fatto che hanno avuto tanti rigori e gol fantasma a sfavore, mentre alle squadre insuguitrici è sempre arrivato l' aiuto arbitrale ..... :sofico:
Ah ecco, leggendo la prima riga pensavo fossi serio e pensavo fossi impazzito :D
-
con cellino è 3 a 0 juve sicuro
-
Citazione:
El rayo
Ecco la gufata sarda.
A me fa paura Pinilla (che ho al fantacalcio insieme ad Astori e Agazzi).
Ogni anno l'obiettivo del Cagliari è arrivare prima possibile a 40 punti ed avere più partite possibili da vendersi. C'è chi vende i biglietti, chi i calciatori, la società del Cagliari ha trovato altri metodi per fare plusvalenze.
-
Gli impiastri sono tornati.
Ma quanto corrono ...
-
Citazione:
Alessandro
Ah ecco, leggendo la prima riga pensavo fossi serio e pensavo fossi impazzito :D
No tranqui, non sono impazzito ....
http://astervista.altervista.org/Guf.../Gufo%2025.jpg
:sofico: