User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 77 di 77
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Samsung svela il Galaxy S III anti-iPhone a quattro "cuori"

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    D'accordo con te...
    ma non puoi pretendere che tutti i consumatori siano esperti
    e/o appassionati di tecnologia. Non trovi?
    Come usabilità anche quotidiana non ci trovo sta gran differenza con l'Iphone, ti diro', basta non mettere 5000 applicazioni dentro.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Samsung svela il Galaxy S III anti-iPhone a quattro "cuori"

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Come usabilità anche quotidiana non ci trovo sta gran differenza con l'Iphone, ti diro', basta non mettere 5000 applicazioni dentro.
    A parte quella cagata complicata di iTunes
    l'Iphone è molto più semplice da usare
    e, CONTEMPORANEAMENTE, meno settabile

    Ho avuto un Ipod touchscreen e lo dico da consumatore...

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Samsung svela il Galaxy S III anti-iPhone a quattro "cuori"

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Un Macchista non comprerà mai un winzoz fidati
    Anche il Mac ha i suoi buoni difetti e rotture.

    Guarda, ti racconto una "parabola" sui S.O che secondo me rispecchia bene come funzionano anche filosoficamente i tre sistemi operativi, ovvero MacOs di Apple, Linux e Windows. Che poi sono i fratelli maggiori di quelli sugli Smartphone.

    Immagina di essere un applicazione e di andare a trovare il sistema operativo dentro un capannone.

    Entri nel capannone Windows.
    Vedi un tipo "energico" che dice "Ahh bene, guarda tu devi andare li', in quella stanzetta, e avvertirmi sempre di tutto quelo che fai, mi raccomando ORDINE e DISZIPLIN, mi incazzo eh!!
    Entri nella stanzetta e il vicino ti dice "psssss...guarda che se mancano le prese di corrente, o manca la luce ti devi arrangiare, NON LO DIRE al capoccia che senno' si incazza ma non fa nulla, ti devi arrangiare, to' un cavo volante, imboscalo e vai tranquillo, qui funziona cosi', fai il cazzo che vuoi basta che il capoccia non lo sappia e che pensi di essere sempre il piu' figo. Capito?"

    Entri nel capannone Apple
    Ti accoglie un tipo elegante e snob, che ti fa accomodare e ti dice "Allora, qui hai lo spazio che vuoi e se segui la nostra "idea" e filosofia potrai fare veramente faville. ma ricorda che noi di qui siamo NOI, e che non vogliamo modalità diverse e "storie strane" qui dentro.
    Entri nella tua bella stanza elegante, provi i tuoi elettrodomestici e non ne funziona manco uno. Chiami il capoccia che gentilmente ti spiega "allora qui tutto cio' che colleghi deve essere prodotto e approvato da noi, nonchè verificato" E NIENTE interfacce strane o "convertitori". Boh vabbe' li compro, quanto costano? X. Mado' ma cosi' mi rovinateeee!!! "Ehh, se vuoi stare con noi, devi essere come noi"

    Entri nel capannone Linux.
    Vedi un capannone enorme e disordinato, ti accoglie un tipo trasandato ma dallo sguardo sveglissimo e che ti squadra da capo a piedi.
    "Allora, tu qui ti sistemi dove vuoi, fai il cazzo che vuoi e ti arrangi come ti pare, poche regole ma ferree, se caghi la nerchia e ti appropri di qualcosa indebitamente ti caccio fuori a calci in culo in tre secondi, e ti assicuro che vengo a saperlo prima che lo sai tu , in secondo luogo la luce e tutte le risorse condivise NON SONO TUE e le usi esattamente per quanto ti servono e per quello che ti servono, e niente di piu. Ah, sono capace di contarti i peli nel culo mentre stai seduto nel cesso, quindi fai da bravo"
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Samsung svela il Galaxy S III anti-iPhone a quattro "cuori"

    Bellissimo questo articolo di Ernesto Assante

    Galaxy S3, così la Samsung
    ci fa entrare nel futuro


    dal nostro inviato ERNESTO ASSANTE


    Fino ad oggi nessuno, tranne Apple, era riuscito a creare tanta attesa, tanta "hype" come dicono gli inglesi, attorno ad uno smartphone. Eppure nelle scorse settimane i rumors, le indiscrezioni, i "leaks" veri o falsi, attorno al nuovo smartphone della Samsung, il Galaxy S3, terza incarnazione del telefono di maggior successo dell'azienda coreana, si sono susseguiti senza tregua. Stasera, all'Earl's Court di Londra! sono arrivati in millecinquecento, da tutto il mondo, tra i quali ben ottocento giornalisti, per assistere alla presentazione ufficiale del nuovo "anti-iPhone" della Samsung. Tanti, per vedere se dopo le molte "prove generali" che Samsung ha fatto negli anni, offrendo al pubblico telefoni e smartphone sempre più sofisticati, macchine sempre più belle, veloci, efficienti, multimediali, oggi è arrivato finalmente il momento dello smartphone "definitivo" della macchina che può competer con Apple ad armi pari.

    Samsung ha già vinto la sua partita da tempo, da quando, con precisione e costanza, ha pian piano scavalcato tutti i suoi concorrenti, diventando l'azienda numero uno nel campo della telefonia mobile, scavalcando l'impero ormai cadente di Nokia e schiacciando via via i concorrenti, Motorola, Htc, Lg e altri. Le resta solo un ostacolo per la "conquista del mondo" e si chiama iPhone. In termini assoluti non c'è confronto, Samsung vende più cellulari di Apple, ma l'azienda di Cupertino vende una sola macchina, l'iPhone, mentre Samsung basa il suo successo su una grande varietà di modelli. Oggi, con il Galaxy S3 prova a superare anche quest'ultimo scoglio. Con il telefono "perfetto" fatto "per gli esseri umani", "The next BIG thing".

    I temi da trattare sono due. Uno è semplicemente di mercato e lo liquidiamo subito: la nuova macchina della Samsung è un "vero" concorrente di iPhone, perché mette insieme "copiando" tutto quello che la macchina di Apple fa. Ma aggiunge molte altre funzioni, ampliando le possibilità d'uso e il mercato potenziale. Samsung cerca addirittura di superare il "limite" evidente che la macchina ha, ovvero il sistema operativo "aperto" di Android, cercando di offrire ai suoi clienti un gran numero di servizi "chiusi" compreso il cloud musicale con il "match" delle canzoni che è uno dei punti di forza di iTunes, puntando alla realizzazione di un ecosistema simile a quello ideato da Jobs ma dai confini più labili e liberi. Galaxy S3 è una macchina Android, ma il sistema operativo è "sotto" è nascosto, alla conferenza stampa l'hanno citato per ultimo, dopo un ora di altre funzioni e meraviglie. Samsung non vuole essere legata a Google, vuole giocare la propria partita con le proprie forze e, nel caso, vincerla da sola.

    Il secondo tema è ben più complesso e riguarda il nostro futuro. Quello che la Samsung ha presentato è difficile addirittura chiamarlo "smartphone" perché questa nuova macchina multimediale mobile è la prima di una nuova generazione di macchine che non vogliono solo essere "intelligenti" ma provare addirittura a fare qualcosa di più. L'ambizione di Samsung è straordinaria, il "claim" con il quale i responsabili dell'azienda coreana presentano il Galaxy S3 è addirittura esagerato, presuntuoso: una macchina che ti guarda, che ti ascolta, che ti capisce. È ovvio che non sia esattamente così, ma la cosa straordinaria è che questo "piccolo" oggetto tascabile fa, in maniera elementare, esattamente quello che la Samsung dice: la macchina riconosce il nostro volto e si accende se la guardiamo; la macchina accetta comandi vocali detti in linguaggio naturale, frasi come "voglio scattare una foto" fanno attivare la macchina fotografica, o "voglio chiamare Sofia" fanno acceder alle funzioni telefoniche. La macchina "capisce" addirittura alcune delle cose che vogliamo fare: se si sta scrivendo un sms e improvvisamente, cambiando idea, decidiamo di telefonare alla persona che stavamo contattando, basta portare il telefono verso il nostro orecchio e lo smartphone "capirà" che vogliamo fare una telefonata a quella persona. Trucchi da circo? In parte, è ovvio che non si tratta di funzioni senza le quali non possiamo vivere. Ma anche le prime automobili erano elementari e lente, e oggi ci permettono di fare molte cose molto meglio e il Samsung Galaxy S3 è una finestra aperta verso il nostro futuro.

    Siamo all'alba di una nuova era, aperta anni fa dall'arrivo dell'iPhone sul mercato, una macchina pensata per essere "altro", non un semplice telefono, non soltanto uno smartphone. Sicuramente c'è chi dirà che si tratta dell'ennesimo prodotto inutile, di qualcosa che l'industria vuole venderci ma della quale possiamo fare a meno. È vero, come è vero che di moltissime cose si può fare a meno. Ma è anche vero che il vecchio mondo, quello dei telefoni fissi, dei televisori a valvole, e anche quello dei cellulari e dei computer, prima o poi ce lo dovremo lasciare alle spalle, perché la tecnologia cambia e il cambiamenti tecnologici, tutti quelli che noi accettiamo, quelli che noi riteniamo davvero comodi, davvero innovativi, davvero utili, cambiano la nostra vita.

    E il Galaxy S3 è un passo avanti in questa direzione, un passo avanti vero, un esempio di come potranno essere le macchine mobili del futuro, di cosa potranno fare, di come si legheranno sempre di più alla nostra vita quotidiana. Suona preoccupante? per molti versi si, perché la strada imboccata è indubbiamente simile a quella tracciata in migliaia di libri di fantascienza, che ci hanno raccontsto di un futuro in cui le macchine non si limiteranno più a prendere ordini, ma dialogheranno con noi. Il Galaxy S3, dopo il primo tentativo di Siri con l'iPhone, è il segno che quel futuro si avvicina, e che anche se è ancora lontano, qualcuno comincia a vederlo. Quelli che abbiamo in tasca già oggi non sono più smartphone, sono macchine mobili intelligenti che possono essere usate per scopi molto diversi tra loro, oggetti multifunzionali che ci fanno accedere ad un mondo di connessioni, di conoscenza e di creatività che ancora non riusciamo nemmeno ad immaginare. Oggetti che noi useremo ancora in maniera "antica" e limitata, facendogli fare cose che conosciamo, ma che i nostri figli, nipoti, pronipoti, useranno in modi nuovi per fare cose nuove.

    (03 maggio 2012)

    Galaxy S3, così la Samsung ci fa entrare nel futuro - Repubblica.it

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Samsung svela il Galaxy S III anti-iPhone a quattro "cuori"

    Samsung Galaxy S III in uscita in Italia il 29 maggio, i prezzi [VIDEO]
    Samsung Galaxy S III in uscita in Italia il 29 maggio, i prezzi [VIDEO] | Tecnocino

    Il nuovo Samsung Galaxy S III monterà un performante processore da 1.4 GHz quad-core Samsung Exynos con 1GB di RAM, mentre lo schermo sarà di dimensioni importanti, ben 4.8 pollici per un pannello Super AMOLED Plus HD ad alta densità di pixel, mentre la fotocamera sarà da 8 megapixel con videorecording Full HD e accensione super rapida per prestazioni maiuscole. Ma ecco la scheda tecnica probabile del nuovo smartphone Samsung Galaxy S III:

    Sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich
    Schermo touchscreen da 4.8 pollici capacitivo multitouch HD Super AMOLED
    Risoluzione 1280×720 pixel
    Fotocamera da 8 megapixel con videorecording Full HD, Flash, autofocus
    Videocamera frontale da 2 megapixel per videochiamate
    GPS con bussola, Wi-Fi 802.11n, Bluetooth
    Memoria da 16, 32 e presto da 64GB con microSD slot
    Dimensioni 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso di 133 grammi
    Processore quad core 1,4 GHz Exynos 4
    Batteria da 2100mAh
    Connettività 4G dove disponibile, da noi 21Mbps HSPA+

    Samsung Galaxy S III supporterà l’immancabile chip NFC (supportato anche da Vodafone per il pagamento contact-less), connettività veloce LTE 4G dove disponibile altrimenti HSPA+ a 21Mbps da noi, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, GPS con bussola, Bluetooth e Wi-Fi. Insomma, incorporerà tutto ciò che la migliore tecnologia può offrire in questo momento. Appuntamento dunque per il prossimo 29 maggio per toccare con mano ciò che abbiamo assaporato in occasione del Samsung Unpacked 2012. Ma a quale prezzo? I modelli da 16 e 32GB potrebbero uscire a 599 e 699 euro con il maggiore da 64GB a 799 euro, ma si punta anche a 499-599-699 euro come ipotesi più ottimista. Vi terremo aggiornati.

  6. #76
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Samsung svela il Galaxy S III anti-iPhone a quattro "cuori"

    4.8 un'inutile mattonella......
    tra un mese probabilmente presenteranno l'iphone 5 quelli si' che sono prodotti hce funzionano......

  7. #77
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,053
     Likes dati
    3,296
     Like avuti
    4,403
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    122 Thread(s)

    Predefinito Re: Samsung svela il Galaxy S III anti-iPhone a quattro "cuori"

    Chissà poi perchè sul Fondo quando c'è un forum di Telefonia, mah?!

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Foto ufficiali del Samsung Galaxy Ace S5830 e del Galaxy Suit S5670
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-11, 13:00
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-11, 09:30
  3. Video: Samsung Galaxy S Vs. iPhone 4
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-10, 18:40
  4. iPhone 4 Vs. Samsung Galaxy S – Hands-on
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 21:00
  5. iPhone 4 vs Samsung Galaxy S videoconfronto da Telefonino.net
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-10, 14:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito