Sono rimasto scioccato dell'apprendere da un amico di questa cosa La nuova frontiera dei grillini alleati con Forza nuova - Genova - ilGiornale.it
Non me lo sarei mai e poi mai aspettato. Voi cosa ne pensate?

Sono rimasto scioccato dell'apprendere da un amico di questa cosa La nuova frontiera dei grillini alleati con Forza nuova - Genova - ilGiornale.it
Non me lo sarei mai e poi mai aspettato. Voi cosa ne pensate?

Sicuramente è una dichiarazione di comodo dopo non essere riusciti a presentare le liste però trovo sia una cosa fortemente sbagliata anche perché penso che lo stesso candidato di Grillo prenderà subito le distanze da Forza Nuova spalando merda sul movimento
Che poi secondo me ci facciamo del male da soli a parlare bene di Grillo, questo fenomeno del Movimento 5 stelle rischia di togliere voti che forse potenzialmente potremmo intercettare anche noi come sembra stia succedendo in Grecia con Alba Dorata che dall'essere un partito da 0.5% (come Forza Nuova) è dato nei sondaggi sopra il 4%
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ

Si è limitato a rivendicare alcune tematiche, cavalcate anche da Grillo, il quale è stato accusato negli ultimi mesi da tutta la sinistra di fascismo e xenofobia. Mi sembra una bella mossa visto che non presenti la lista. Poi in una città dura come Genova. Mica Roma o Verona...
"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

Parlerei anche della candidatura de La Destra di Storace a Genova: Alberto Rosselli.
Non aggiungo altro
Passata la buriana facciamo i conti

Io non potrei allearmi con uno che grida in quel modo fuori da un contesto death metal. Mi da fastidio.
"Forza Nuova vede nel programma di Grillo alcune tematiche che possono essere condivisibili: la critica alla casta, la protesta nei confronti del signoraggio bancario, la riduzione del finanziamento pubblico ai partiti, l'abolizione delle pensioni d'oro per deputati, senatori e consiglieri regionali".
Dice solamente che certe battaglie dei grillini sono condivisibili anche da Forza Nuova. Non ha detto che Forza Nuova appoggia ufficialmente il Movimento 5 Stelle. E se anche fosse, in condizioni di non poter presentare una lista di FN ufficiale, non mi sembra una mossa stupida, o sbagliata. Doveva forse appoggiare il PdL come fa qualcun altro?
Ogni sentimento nobile deve celarsi.
Per non infastidire il democratico.
soleacciaio.org

Grillo è un mediocre parolaio senza idee originali che gode di una sopravvalutazione e di una sovraesposizione mediatica incredibile.
FN, che pure avrebbe una buona base per affascinare il popolo italiano ed ottenere più consensi, avrebbe bisogno di altro, in particolare di qualche intellettuale in più. Ed anche, ovviamente, di un po' più di visibilità da parte dei media... che non sia quella superficiale e infarcita di falsità cui spesso si assiste. Ma non credo che stare vicini a Grillo possa sortire effetti benefici per FN.
Mia umilissima e personalissima opinione, eh...
Ultima modifica di NicolòBobadilla; 29-04-12 alle 20:57
"I sogni sono i nostri violini segreti"
"Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"

Ultima modifica di C@scista; 29-04-12 alle 21:33

Sono sicuro che il candidato grillino fara professione, subito, di antifascismo, scommettiamo?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)