User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lunedì 7: Ho visto Tribuna Politica sull'esito amministrative...

    banalmente si mettono le mani avanti per attutire la caduta

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lunedì 7: Ho visto Tribuna Politica sull'esito amministrative...

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Non ci vuole tanto ad immaginare che cosa succederà lunedi sera, è una scena che si ripete da 50 anni. Solo che quelli che "non capiscono un cacchio", a differenza dei poveri di intelletto, non si sarebbero mai sognati di aprire un 3d così ovvio e inutile. Evidentemente gli scarsi in neuroni pensano invece di aver scoperto l'acqua calda.
    Però, adesso solo sai...all'inizio mica tanto...! Comunque rimane la mia particolare capacità di prevedere con insolita precisione...Obone!

  3. #23
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lunedì 7: Ho visto Tribuna Politica sull'esito amministrative...

    questo si fa i funghi
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #24
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lunedì 7: Ho visto Tribuna Politica sull'esito amministrative...

    Dopo le perline dell'anno scorso i vari orfeo, Kobra & co. non si lanciano più nelle previsioni, chissà come mai...

    Io aspetto domani a parlare, stante la situazione estremamente fluida della politica italiana nulla è scontato stavolta...
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lunedì 7: Ho visto Tribuna Politica sull'esito amministrative...

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    I rappresentanti dei partiti ci sono tutti. Alcuni sorridenti, altri più "composti". Questi più composti, in attesa di imput più significativi, sperando in percentuali meno negative, intanto, per mettere le mani avanti, puntano la loro attenzione sul dato che giudicano, non si capisce quanto disinteressatamente, il più importante: una scarsissima affluenza. Gli altri sorridenti, invece, fingono preoccupazione anche loro per la troppo astensione, ma sono ansiosi di poter parlare della vittoria...
    Quando la discussione si orienta sui numeri, quando i primi dati cominciano a definire le percentuali di preferenza, inizia, più interessante, il giro dei rappresentanti.
    Il PDL si mostra, tutto sommato, non del tutto deluso: poteva andare peggio, e, invece, i numeri sono meno negativi del temuto. Precisa che le condizioni di partenza erano di estremo sfavore, che è prassi storica quella che vede il centrodestra meno attento alle elezioni localistiche, e più sofferente del fenomeno astensione. Comunque, alla fine, le amministrative non hanno significato politico, non hanno rispondenza alcuna con la prossima scalata del Governo del Paese.
    Il PD gongola. E' stato un successo, anche oltre le previsioni, malgrado la presenza di liste civiche, di partiti oltranzisti, che hanno provocato, inutile nasconderlo un certo disturbo. Ma l'aspetto più importante è che questo risultato è in sintonia con quanto avvenuto in Inghilterra, in Francia. Non si può negare che in Europa spira un vento diverso, ormai, e questo propone interessanti positive previsioni per la Sinistra al potere anche in Italia. Si tratterà di continuare su questa strada, incoraggiati da un risultato così lusinghiero.
    Il Terzo Polo si mostra molto soddisfatto: le elezioni sono stato un premio alla "serietà" della coalizione. Gli italiani lo hanno premiato e loro non li deluderanno, aspirando pure ad ampliare i consensi, in un Centro politico al quale sono chiamati a partecipare tutti quelli vogliono un cambiamento "serio".
    L'IDV si guarda attorno, si allarga sulla poltrona, si gonfia pieno del successo che la gente, quella che si ribella alla Casta, ha voluto riconoscere a chi vuole rappresentare la nuova politica.
    SEL fa notare che, pur non presente in Parlamento, è riuscito a raccogliere consensi notevoli, raggiungendo un 8% che, nel corso della trasmissione potrebbe ancora arrotondarsi.
    M5S è il più nuovo, quindi il meno formale, il più spontaneo. Non segue le regole comportamentali, si mostra contento, si mostra determinato a perseguire nella strada della rivoluzione intrapresa e che, c'è da giurare, non si fermerà.
    Si è andati avanti per parecchie ore, ma, alla fine, mano mano che i dati andavano consolidandosi su quelli iniziali, la trasmissione perdeva di suspence e pure di interesse. Come sempre...
    Non avresti anche tre numeri da mettere al lotto ?

    Pago bene.
    Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.
    Desmond Tutu

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,150
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,675
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Lunedì 7: Ho visto Tribuna Politica sull'esito amministrative...

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Però, adesso solo sai...all'inizio mica tanto...! Comunque rimane la mia particolare capacità di prevedere con insolita precisione...Obone!
    :specchi:

    :specchi:
    Cum Feris Ferus

  7. #27
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Lunedì 7: Ho visto Tribuna Politica sull'esito amministrative...

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Però, adesso solo sai...all'inizio mica tanto...! Comunque rimane la mia particolare capacità di prevedere con insolita precisione...Obone!
    Ma la Lega?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,150
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,675
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Lunedì 7: Ho visto Tribuna Politica sull'esito amministrative...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma la Lega?
    Te lo prevedo io, dirà che ha avuto una grande vittoria perchè Tosi conquisterà Verona e perchè comunque il 7% ottenuto è sicuramente superiore al risultato ottenuto nel 1987 (quando la lega ancora non la conosceva nessuno). Parola di Barbanera.

    ostridicolo:
    Cum Feris Ferus

  9. #29
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,650
     Likes dati
    8,792
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Lunedì 7: Ho visto Tribuna Politica sull'esito amministrative...

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Brava Lisa! L'unica che ci ha capito qualcosa...I Sinistri sono troppo occupati a controbattere, comunque, sempre, per accorgersi della scontatezza della previsione (?)...Loro sono fatti così...non capiscono un cacchio e partono all'attacco...Sono così, ci puoi giocare come vuoi...
    Ciao Lisacara.
    L'unica cosa che ho capito io, per il momento è questa: che alle amministrative dello scorso anno trovavi il faccione ed il nome del Piuttaniere in ogni dove, così:


    In queste, non ci trovi un riferimento manco a pagarlo, così: Foto Berlusconi "scomparso" dalla campagna Pdl - 1 di 15 - Repubblica.it

  10. #30
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lunedì 7: Ho visto Tribuna Politica sull'esito amministrative...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ho capito io, per il momento è questa: che alle amministrative dello scorso anno trovavi il faccione ed il nome del Piuttaniere in ogni dove, così:


    In queste, non ci trovi un riferimento manco a pagarlo, così: Foto Berlusconi "scomparso" dalla campagna Pdl - 1 di 15 - Repubblica.it
    Ormai fanno finta di non conoscerlo... repapelle:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho visto tribuna politica (1965) un altro mondo
    Di sofocle nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 02:55
  2. *** Comunicato di RN sull'esito del ballottaggio ***
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 00:48
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 19:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito