Dopo i fenomeni francesi e olandesi, Alba d'Oro in Grecia.
quando è che anche gli italiani rinsaviranno?


Dopo i fenomeni francesi e olandesi, Alba d'Oro in Grecia.
quando è che anche gli italiani rinsaviranno?
Difendi, Conserva, Prega


E' ancora presto.
Aspettiamo qualche annetto, poi tra un omicidio e uno stupro quotidiano ad opera dei nuovi italiani (e naturalmente col consueto corollario di belle frasi e zero provvedimenti per arginare simili fenomeni - che qualcuno definisce "fisiologici", oppure "problemi culturali") stai sereno che anche da noi la gente si romperà il cazzo e comincerà a sperare nell'intervento di qualcuno che possa rimettere a posto le cose.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.






Difendi, Conserva, Prega


Altra conferma del degrado culturale e umano di questi tempi.
Rifugiarsi nell' odio per il diverso, nell ignoranza, nelle miserie umane a 360° solo per pensare ai cazzacci propri e triste.
Avrà qualche punto percentuale in più, ma niente di rilevabile.
Semplici sussulti bestiali che gli uomini si portano dalla preistoria.
Ultima modifica di Aldino; 04-05-12 alle 09:57
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


in itaglia c'é troppa ignoranza (paese ue + analfabeta :giagiae quindi é probabile che un poco attettisca
merda più merda meno........
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE






I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control