User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Molto meglio un pedofilo: un video agghiacciante


    A dispetto dei contenuti validi, l'articolo è scritto con linguaggio "colorato" e contiene concetti un po' forti sotto la mia responsabilità. Siano i moderatori a valutare l'eventuale censura o il ban.

    L'idiozia dei non-genitori

    Una delle manifestazioni più evidenti della decadenza dell'Occidente è l'idiozia dei genitori, figure sempre più evanescenti, non-umani che hanno delegato l'onore della crescita e dell'educazione (parola grossa) di un bambino a soggetti esterni la famiglia, in particolare la televisione.
    E' per questo che al termine di questo , che comunque induce anche altre riflessioni, io punto l'indice proprio contro i non-padri e le non-madri che permettono una tale degenerazione dei figli.
    Non aggiungerò altro a quanto già si vede nel video per quanto riguarda il bombardamento di messaggi a sfondo perverso (non dico “sessuale” perché il sesso di per sé non è cosa negativa se il messaggio è ben ponderato) che vengono imposti alle bambine.
    Mi interessa invece premere su questi punti.
    Prima di tutto è sorprendente come i non-genitori non si preoccupino di tutti i peggiori mali che attaccano i loro bambini. Non si preoccupano di indurre le figlie a diventare delle puttane. Non si preoccupano di avviarle al consumo di droga (si veda la bambina al minuto 8:00, la piccola per reggere ha bisogno di continui bastoncini di zucchero, cosa pensate la sosterrà tra dieci anni?). Non si preoccupano dei pessimi rapporti sociali a cui le indirizzano. E in generale non si preoccupano dei veleni che somministrano con vaccini e farmaci, non si preoccupano della loro alimentazione, dei loro valori e via discorrendo.
    Di cosa si preoccupano i non-genitori di oggi? Che i propri figli non siano degli “emarginati”, dei “disadattati”, degli “isolati”, e per evitare che questo avvenga sono disposti a stuprare i bambini nei modo peggiori possibili affinché siano omologati e “accettati”. Ma questa è la preoccupazione più stupida che si possa avere nel momento in cui l'emarginazione e l'isolamento sono problemi che possono esistere solo di fronte solo ad una reale opportunità di aggregazione e di amicizie, cose che nella società di oggi tra i bambini non esiste proprio a causa dei cattivi insegnamenti dei non-genitori.
    Altra cosa che preme sottolineare, e che a questo punto solo uno stupido (figura che oggi prolifera anche grazie a modelli genitoriali come quelli di cui sopra) può rifiutarsi di comprendere è che queste deviazioni dei messaggi televisivi tanto poco filtrati, anzi amplificati dai non-genitori, non sono un “bug” della nostra società e nemmeno costituiscono il semplice prodotto del buisness. A monte c'è una volontà precisa di imporre questi modelli lobotomizzanti. A dispetto di quanto dice la politica democratica, secondo la quale è importante avere cittadini preparati e responsabili per partecipare al sistema, la politica non conta un cazzo ed è il prepotere delle massonerie e dei club del potere che spinge per inoculare per mezzo dei propri media queste immagini e questi comportamenti.
    E questo perché Bilderberg o Trilateral non hanno evidentemente bisogno di menti critiche ma di ragazzine che quanto prima diventino puttane, ragazzini effeminati che abbiano come modello di mascolinità un tronista, giovani che consciamente imparino a disprezzare il pensiero.
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

  2. #2
    perché leggi qui?
    Data Registrazione
    01 May 2012
    Località
    il mio io
    Messaggi
    173
     Likes dati
    5
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Molto meglio un pedofilo: un video agghiacciante

    Prima di esprimermi eventualmente in merito al contenuto, che cosa c'entra il titolo? Soprattutto la parola 'pedofilo'?!
    Ultima modifica di evolutionator; 07-05-12 alle 19:18

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Molto meglio un pedofilo: un video agghiacciante

    Ho visto quel video a salti.
    Ritrae in modo triste la società di merda
    che dobbiamo sorbirci in occidente.
    Una civiltà di plastica,votata all'ateismo,al disvalore,
    alla droga,alla cultura satanica del "fai ciò che vuoi"
    e dell'individualismo sfrenato.
    Uno che non beve,o magari non sniffa viene considerato
    uno sfigato o un tizio "strano".
    Mentre i ribbelli sarebbero la gggioventù che non si piega
    allo stato(?),all'autorità,alla religione.
    E la feccia antislamica vorrebbe farci difendere questo porcile?
    Se l'islam distruggerà questa merda sarò il primo a convertirmi...

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Molto meglio un pedofilo: un video agghiacciante

    Citazione Originariamente Scritto da evolutionator Visualizza Messaggio
    Prima di esprimermi eventualmente in merito al contenuto, che cosa c'entra il titolo? Soprattutto la parola 'pedofilo'?!
    Penso sia provocatorio.
    Certo che come titolo è veramente esagerato...

  5. #5
    perché leggi qui?
    Data Registrazione
    01 May 2012
    Località
    il mio io
    Messaggi
    173
     Likes dati
    5
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Molto meglio un pedofilo: un video agghiacciante

    Sì, ora se la smettesse di fare crossposting ovunque ci farebbe un piacere...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Molto meglio un pedofilo: un video agghiacciante

    Ad ogni modo questa società l'è un cesso hebravo: !
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Molto meglio un pedofilo: un video agghiacciante

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Penso sia provocatorio.
    Certo che come titolo è veramente esagerato...
    la provocazione è palese, l'esagerazione voluta.
    Il tema, a mio avviso, lo meritava
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Molto meglio un pedofilo: un video agghiacciante

    Citazione Originariamente Scritto da evolutionator Visualizza Messaggio
    Sì, ora se la smettesse di fare crossposting ovunque ci farebbe un piacere...
    fare che?
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

  9. #9
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Molto meglio un pedofilo: un video agghiacciante

    Penso che la pedofilia sia citata per attrarre i forumisti: cosa può esserci, peggiore della pedofilia? NIENTE, perché il video parla di genitori malati che fanno ammalare i propri figli di stupidità, ma non sarà mai peggio di un figlio stuprato.

    Ciò che viene mostrato nel video si conosce già da tempo: i concorsi di bellezza, tra i bambini piccolissimi, non sono una novità, negli usa, e non è detto che debbano prendere piede anche in altri paesi.

    La cosa viene presentata come se fosse la quotidianità e come se fosse diffusissima, mentre è chiaro che si tratta di una ristretta cerchia di "amanti" del genere.

    Insomma, l'ennesimo utente che richiede la massima attenzione con la scusa di denunciare una situazione criticabile, penosa, sicuramente rivoltante, ma che non si avvicina lontanamente alle disgrazie di chi ha vissuto la pedofilia.

    Addirittura rimette al giudizio della moderazione, l'opportunità di far vedere o meno in pubblico il video che posta, come se si trattasse di chissà cosa: sono le solite immagini viste e riviste del business dei concorsi di bellezza tra i bambini.

    Insomma, se ve lo guardate, rimarrete dell'idea di quanto siano cretini e deleteri questi spettacoli, ma non imparerete nulla di nuovo: potete saltare il tutto a piè pari e andarvi a leggere qualcosa di più utile/interessante.

    Solito troll che cerca attenzione, come se ce ne fossero pochi, in giro... :see:

  10. #10
    Roma caput mundi
    Data Registrazione
    17 Dec 2010
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    216
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Molto meglio un pedofilo: un video agghiacciante

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Penso che la pedofilia sia citata per attrarre i forumisti: cosa può esserci, peggiore della pedofilia? NIENTE, perché il video parla di genitori malati che fanno ammalare i propri figli di stupidità, ma non sarà mai peggio di un figlio stuprato.

    Ciò che viene mostrato nel video si conosce già da tempo: i concorsi di bellezza, tra i bambini piccolissimi, non sono una novità, negli usa, e non è detto che debbano prendere piede anche in altri paesi.

    La cosa viene presentata come se fosse la quotidianità e come se fosse diffusissima, mentre è chiaro che si tratta di una ristretta cerchia di "amanti" del genere.

    Insomma, l'ennesimo utente che richiede la massima attenzione con la scusa di denunciare una situazione criticabile, penosa, sicuramente rivoltante, ma che non si avvicina lontanamente alle disgrazie di chi ha vissuto la pedofilia.

    Addirittura rimette al giudizio della moderazione, l'opportunità di far vedere o meno in pubblico il video che posta, come se si trattasse di chissà cosa: sono le solite immagini viste e riviste del business dei concorsi di bellezza tra i bambini.

    Insomma, se ve lo guardate, rimarrete dell'idea di quanto siano cretini e deleteri questi spettacoli, ma non imparerete nulla di nuovo: potete saltare il tutto a piè pari e andarvi a leggere qualcosa di più utile/interessante.

    Solito troll che cerca attenzione, come se ce ne fossero pochi, in giro... :see:



    In effetti non hai tutti i torti...
    "Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 16:24
  2. Video pedofilo su Facebook
    Di adry571 nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-13, 12:01
  3. Molto meglio un pedofilo: un video agghiacciante
    Di Simone.org nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-05-12, 00:50
  4. Molto meglio un pedofilo: un video agghiacciante
    Di Simone.org nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-12, 21:37
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 13:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito