Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
ah ecco svelato il segreto dei comunisti per ovviare ai predoni immigrati: diventare tutti poverissimi.
Come se poi gli zingari entrassero nelle mega ville e non negli appartamenti dei poveracci.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
Come se poi gli zingari entrassero nelle mega ville e non negli appartamenti dei poveracci.
... a casa dei miei, che non sono ricchi proprio per niente, sono entrati in casa due volte. La prima volta facendo uso di un narcotico.
Per non parlare degli scippi e dei borseggi subiti da mia madre.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
semplicemente perchè non c'era molto da rubare.
gli omicidi oggi sono circa 1/3 di 100 anni fa.
e le risse nei bar con tanto di coltellate erano all'ordine del giorno.
ma si stava meglio quando i treni arrivavano in orario
Forse la gente (noi ignoranti, ovvio) pensa che tutto sommato quando al governo c'è qualcuno che ti bastona se sgarri, certi fiorellini ci impiegano un attimino di più a pensare se valga davvero la pena rischiare sul serio.
Se oggi qualcuno ammazzasse una donna e la tagliasse a pezzi quanto si farebbe dentro, sempre ammesso che ci finisca (grazie a leggine, cavilli, sconti di pena, e patteggiamenti vari)?
Re: A proposito di zingari...
fatemi capire: sono 13 pagine che parlate degli zingari? come mai tutta questa importanza?
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
fatemi capire: sono 13 pagine che parlate degli zingari? come mai tutta questa importanza?
Beh, sicuramente è un argomento maggiormente sentito rispetto a scannarsi per tentare improbabili difese, o trovare inesistenti differenze, tra i vari politici che ci ritroviamo, non ti pare?
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
fatemi capire: sono 13 pagine che parlate degli zingari? come mai tutta questa importanza?
No, solo le prime due pagine.
Poi siamo passati a parlare di Raymond come in tutte le altre discussioni.
In pratica Raymond è un pivot geopolitico come la figa, se cambia idea lui cambia il mondo, da cui l'importanza di tutto questo settore del forum.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
No, solo le prime due pagine.
Poi siamo passati a parlare di Raymond come in tutte le altre discussioni.
In pratica Raymond è un pivot geopolitico come la figa, se cambia idea lui cambia il mondo, da cui l'importanza di tutto questo settore del forum.
più che altro è dura scrollarselo di dosso.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
più che altro è dura scrollarselo di dosso.
Fa quello che deve fare un buon troll...
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
a dir poco spaventoso.
tutti dei subumani infami.
manco tra le bestie avvengono simili porcate.
poteva cadere un meteoriti e ammazzarvi tutti
COATTI POLIZIOTTI CRIMINALI LADRI.
CI AVRESTE FATTO UN FAVORE INVECE SIETE TUTTI IN GIRO
NAZISTI, VIOLENTI, POLIZIOTTI DALLA TESTA CALDA, LADRI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
chi ruba deve andare in galera, abbiamo le leggi o siamo una giungla?
ma che cazzo di bestie siete?
siete sicuri poi che vi vada sempre bene?
ne h visti io di gruppetti di gentaccia ribaltati..
da quello che ho letto NON SI DISTINGUONO TRA DI LORO BESTIE E PERSONE.
QUESTI POLIZIOTTI DOVREBBERO PERDERE IL LAVORO, LO ZINGARO IN GALERA, E QUEGLI ALTRI ANCHE IN GALERE PER LESIONI.
Ma non romperci i maroni perchè se quello zingaro entrava in casa tua chissà che fine gli facevi fare...
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Forse la gente (noi ignoranti, ovvio) pensa che tutto sommato quando al governo c'è qualcuno che ti bastona se sgarri, certi fiorellini ci impiegano un attimino di più a pensare se valga davvero la pena rischiare sul serio.
Se oggi qualcuno ammazzasse una donna e la tagliasse a pezzi quanto si farebbe dentro, sempre ammesso che ci finisca (grazie a leggine, cavilli, sconti di pena, e patteggiamenti vari)?
Infermità mentale. Stai fresco. La galera non la vede manco col binocolo.