Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
rieducare, ma la pena te la fai tutta.
Rieducare? Lo Stato può rieducare?Ma se è lo stesso Stato il responsabile di determinati compartamenti...come può lo Stato indurre certi comprtamenti e contemporaneamente rieducare coloro che hanno quei comportamenti?
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
di sicuro non è il modello della repressione, e dei giustizieri della notte...
le condizioni per non delinquere si devono creare.
ogni reato è una sconfitta dello stato.
poi le per le mele marce il carcere, senza sconti, senza permessi.
rieducare, ma la pena te la fai tutta.
Ottimo.
Ora dimmi se a tuo parere concedere case, sussidi, permettere che continuino a non mandare i propri figli a scuola ed altre amenità, cammuffate ipocritamente col termine "cultura" sia sinonimo di "repressione".
A Pescara, per rimanere in tema con avvenimenti recentissimi, mi risulta che i rom siano: italiani (almeno all'anagrafe, poi in realtà sono i primi a schifare la nostra nazionalità, come avrai potuto senz'altro leggere sull'altro thread, quello che riportava le stronzate scritte su FB da uno dei loro esponenti) abbiano case, e non certo simili a baracche o bidonville, possiedano auto di lusso eccetera.
Quindi non tirerei in ballo la solita vecchia scusa dell'emarginazione derivante dall'isolamento.
Invece rimarcherei il clima di odio che si sono attirati, solo a causa dei loro comportamenti.
Perchè, andando a leggere per mia curiosità il discorso di Brog in merito all'integrazione avvenuta a Melfi, ho appreso ciò che qualsiasi persona dotata di cervello avrebbe già capito da sé: ovvero che in quella città i rom non delinquono, ma si sono messi nell'ottica di lavorare onestamente, cosa che dovrebbe essere la regola, ma che purtroppo nel loro caso rappresenta l'eccezione.
Come vedi, quindi, sono solo loro gli artefici della cattiva fama che si portano dietro.
Nonostante gli innumerevoli tentativi di integrarli, spesso realizzati alla faccia di persone sicuramente più meritevoli dei suddetti, poichè quantomeno oneste e aituate a lavorare piuttosto che a tentare di fottere il prossimo.
Re: A proposito di zingari...
basta metterli in campi regolarizzati, PULITI DOVE SI PAGHINO I SERVIZI, l' obbigo di amdnare i figli a scuola.
questo non lo vogliono fare perchè poi la campagna elettorale su cosa la fanno?
a destra sono per i forni, a sinsitra per abbracciare, e intano quelli restano nel degrado e nella criminalità.
Siamo sempre la caro Mauri è LA GENTE DI MERDA CHE MANDANO A GOVERNARCI IL PROBLEMA.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Rieducare? Lo Stato può rieducare?Ma se è lo stesso Stato il responsabile di determinati compartamenti...come può lo Stato indurre certi comprtamenti e contemporaneamente rieducare coloro che hanno quei comportamenti?
uno stato di merda si, ma io mi riferivo alla mia IDEA di stato.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Il fascismo è un'ideologia e non una razza\nazione, quindi è legittimo generalizzare: es. tutti i fascisti sono nazionalisti e xenofobi. Sciocchino!
Questo è un tuo pregiudizio, invece. Ci sono fior di camerati che non sono affatto nazionalisti, e la xenofobia come la intendi tu è propria di una parte decisamente minoritaria dell'area. Tu in realtà del pensiero fascista e dintorni non sai una mazza, parli dicendo le puttanate che girano nel vostro ambiente di ignoranti fanatici e nient'altro.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Ma se è lo stesso Stato il responsabile di determinati compartamenti...
:piango:
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Questo è un tuo pregiudizio, invece. Ci sono fior di camerati che non sono affatto nazionalisti, e la xenofobia come la intendi tu è propria di una parte decisamente minoritaria dell'area. Tu in realtà del pensiero fascista e dintorni non sai una mazza, parli dicendo le puttanate che girano nel vostro ambiente di ignoranti fanatici e nient'altro.
e ce ne sono molti altri con cui è un piacere parlarci specialmente per quanto riguarda banche e finanza..
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Questo è un tuo pregiudizio, invece. Ci sono fior di camerati che non sono affatto nazionalisti, e la xenofobia come la intendi tu è propria di una parte decisamente minoritaria dell'area. Tu in realtà del pensiero fascista e dintorni non sai una mazza, parli dicendo le puttanate che girano nel vostro ambiente di ignoranti fanatici e nient'altro.
Una cosa è quello che dite di essere, una cosa è quello che siete. Può esistere un fascista internazionalista? Se sì allora può esistere pure un vegetariano carnivoro, un pacifista militare, un prete ateo, ecc.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Cara,
se lasciavano tranquillamente la portessa aperta toutta vuol dire che allora non c'era nulla da rubare
Toutta...portessa.... ma perchè scrivi come un deficiente? senza offesa,è da un pezzo che me lo chiedo.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roatta Mario
Toutta...portessa.... ma perchè scrivi come un deficiente? senza offesa,è da un pezzo che me lo chiedo.
scherza, non è deficente.