Re: Ma come si fa ad essere così coglioni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
E' successo anche a un mio cliente, tranne che per le foto osé. Solo che però la vita è crudele.
La nuova coppia hanno avuto una bambina gravemente malata.
E nel corso della separazione il nuovo compagno della moglie del mio cliente è morto improvvisamente d'infarto, lasciando 3 bambini (2 da altra moglie) senza padre e senza sostegno economico.
A quel punto ho deciso di non infierire e ho preferito chiudere lì la causa, persuadendo il mio cliente.
Calincuna borta is frastimus setzint! Qualche volta le maledizioni arrivano...
Io, nei panni del tuo cliente, avrei infierito senza pietà...basta buonismo, chi fa del male, deve riceverne 10 volte tanto! :)
Si, stavolta la maledizione è arrivata. Pensa che avevo chiamato l'amante a testimoniare sul rapporto adulterino e mi è morto pochi giorni prima dell'udienza.
E il mio cliente di maledizioni gliene ha mandate e pure parecchie. Spesso lo incontrava in paese e avevano discussioni perché la moglie non gli faceva vedere la figlia.
Citazione:
samba de amigo
Insomma G.T. vive nella sua Auto? oh yeah oh yeah
Citazione:
l'inquirente
Siamo curiose toutte!
Chi sarebbe questA G.T.?
Sarà mica la Giulia Tremontessa?????????
No, è la Giulia Alfa Romeo
http://www.modellismo.net/forum/atta...super-1973.jpg
Citazione:
ConteMax
E' successo anche a un mio cliente, tranne che per le foto osé. Solo che però la vita è crudele.
La nuova coppia hanno avuto una bambina gravemente malata.
E nel corso della separazione il nuovo compagno della moglie del mio cliente è morto improvvisamente d'infarto, lasciando 3 bambini (2 da altra moglie) senza padre e senza sostegno economico.
A quel punto ho deciso di non infierire e ho preferito chiudere lì la causa, persuadendo il mio cliente.
Simme napulitane pur annanz a legge.
Citazione:
Perdu
Calincuna borta is frastimus setzint! Qualche volta le maledizioni arrivano...
Io, nei panni del tuo cliente, avrei infierito senza pietà...basta buonismo, chi fa del male, deve riceverne 10 volte tanto! :)
Probabilmente si è lasciato persuadere per il bene della figlia.
Citazione:
samba de amigo
http://www.youtube.com/watch?v=vsOhs5JoO3w
Citazione:
samba de amigo
Il morto era un carabiniere sardo. Il mio cliente, ingenuamente, ogni volta che avevano un litigio, andava dai carabinieri a denunciare i maltrattamenti della moglie, che lo aveva cacciato di casa, lo prendeva a male parole e gli negava di vedere la figlia.
Sto cercando di persuadere il cliente a non infierire per non avergli fatto vedere la figlia.
Comunque è una storia pietosa.
Ho avuto un'altra separazione in cui due sorelle sono state separate dalla nascita dai genitori e con un padre che non ha mai voluto consocere la figlia, legalmente riconosciuta, perché presuntamente adulterina.
Dopo 20 anni una delle sorelle mi ha chiesto di rintracciare la sorella più piccola, che non aveva mai conosciuto, perché si voleva sposare e invitarla la matrimonio. Le ho fatto incontrare dopo 20 anni. Confesso che quando le ho presentate tra loro mi sono commosso.
La realtà supera sempre la fantasia. Altro che "Un posto al Sole" o "Beautiful".
Non desidererai altro corpo se non il mio. Se lo farai ti odierò. Se poi segurai quel desiderio, potrò anche ucciderti. O portarti al pubblico ludibrio. Questa è la vera perversione, la vera follia.