Re: Il programma di Grillo... :-D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Io non sono né berlusconiano né grillino
una volta erano tutti fascisti, poi Mussolini finì appeso ed erano tutti comunisti, poi il muro crollò ed erano tutti leghisti, poi Bossi fece la fine di Gheddafi e nessuno era più leghista.
Citazione:
stefaboy
una volta erano tutti fascisti, poi Mussolini finì appeso ed erano tutti comunisti, poi il muro crollò ed erano tutti leghisti, poi Bossi fece la fine di Gheddafi e nessuno era più leghista.
Io sono fascista. Non mi sembra di seguire la moda.
Col programma e coi metodi che ha, Grillo al gobierno fa paura sì.
Citazione:
Sentenza
Io sono fascista. Non mi sembra di seguire la moda.
non seguirai la moda, ma non ci credo neppure se mi posti la scansione della scheda elettorale che non hai votato il cdx e il cdx in italia è Berlusconi e Lega. Sei giustificato solo nel caso tu abbia 12 anni.
Citazione:
stefaboy
non seguirai la moda, ma non ci credo neppure se mi posti la scansione della scheda elettorale che non hai votato il cdx e il cdx in italia è Berlusconi e Lega. Sei giustificato solo nel caso tu abbia 12 anni.
Non ho votato il cdx semplicemente perché non voto. In vita mia solo una volta ho messo la x sulla scheda, e il voto è andato ad un partito che non è entrato neanche in Parlamento.
Questo é bello:
"Eliminazione dei contributi pubblici per il finanziamento delle testate giornalistiche"
finalmente gli italiani smetterebbero di mantenere giornali che non compra nessuno e che sono atti semplicemente a mantenere con la propaganda i partiti esistenti.
Citazione:
CESAR
Questo é bello:
"Eliminazione dei contributi pubblici per il finanziamento delle testate giornalistiche"
finalmente gli italiani smetterebbero di mantenere giornali che non compra nessuno e che sono atti semplicemente a mantenere con la propaganda i partiti esistenti.
Ho l'impressione che su questo forum molta gente campi di queste cose, altrimenti parlerebbero pure di questi punti del programma.
Citazione:
Sentenza
Ho l'impressione che su questo forum molta gente campi di queste cose, altrimenti parlerebbero pure di questi punti del programma.
magari...
Citazione:
Aganto
magari...
Non credo cmq che si riferisse all'amminstrazione del forum...ma ai vari "motorini"....
Citazione:
Seyen
NOn credo cmq che si riferisse all'amminstrazione del forum...ma ai vari "motorini"....
Intendevo dire "molta gente che frequenta il forum".