ca coccherun s'ha fatt nu pisc mman
Visualizzazione Stampabile
ca coccherun s'ha fatt nu pisc mman
Ah Google immagini mi ha fatto capire chi fossehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Eh??????????? Non sono genoanohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
E per di più non ho nessun pesce tra le manihttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Non parlo il Crucco. Per noi russisti sono nemcy----non dicono nullahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif