Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io adesso ho paura
Gli Italiani si sa non sono molto intelligenti perciò è meglio che si sfoghino votando M5S che non "Albe Dorate" o robe del genere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Non so, però il comunismo in Italia si è sempre battuto per cause nobili, ma qui si sta parlando di cose diverse.
cause nobili? come i carri armati a Budapest?
Ma smettila, che nei '90 i dirigenti comunisti hanno aderito senza se e senza ma al sistema mondialista solo per sete di Potere e opportunismo!
-
Citazione:
kingzorc
Gli Italiani si sa non sono molto intelligenti perciò è meglio che si sfoghino votando M5S che non "Albe Dorate" o robe del genere
probabilmente poichè il M5S è l'unica alternativa, per ora!
Quanto ad 'Albe Dorate', in Italia non se ne vedono, come di Le Pen, a meno che non si dia retta alle balubate di gente come la Santache, Fiamma Dicolore e buffonate simili che un giorno si e l'altro pure si agganciano al Pdl e poi giocano a fare 'le alternative'!
-
Citazione:
kingzorc
Strano una volta ho visto una mappa che ci vedeva come uno dei popoli più intelligenti del pianeta, e visto che mi par non la avesse stilata un italiano, non era nemmeno una mappa "sospetta" :sofico:
-
Citazione:
Marximiliano
Strano una volta ho visto una mappa che ci vedeva come uno dei popoli più intelligenti del pianeta, e visto che mi par non la avesse stilata un italiano, non era nemmeno una mappa "sospetta" :sofico:
la sua era una risposta molto... personale
-
Citazione:
Marximiliano
Si vede che non ci conoscono bene ,si vede che non hanno mai letto questo forum ..:gratgrat:
-
Citazione:
שְׁלֹמֹה
Hai assolutamente ragione.
M5S andrebbe fermato non in quanto tale, bensì come "coagulatore" di istanze varie di tutti i tipi che non riescono a trovare alcuno sfogo politico.
"Ammucchiare" tante persone nello scontento generalizzato può servire solo a chi potrebbe avere gli strumenti per indirizzarle dove meglio creda.
"L'utile idiota" Grillo potrebbe fare il gioco di chi, manipolando quell'opinione pubblica in cerca dell"uomo solo al comando" ed avendo a disposizione i "veri" mezzi di comunocazione di massa, le televisioni, erediterebbe quella massa di scontenti per usarla a proprio piacimento.
Per farla breve, se "qualcuno" fra qualche mese impostasse la campagna elettorale sullla parola d'ordine "Usciamo dall'Euro e torniamo alla lira", si troverebbe belli pronti "battaglioni" di soldatini pronto a votarlo, soldatini ignoranti, fuori dai circuiti Internet, sensibili alla televisione, privi della capacità di giudizio, pronti per lanciarsi "felici" nel burrone.
Questo ovviamente facendo salvi coloro che seriamente si impegnano nel movimento, hanno buone idee, sono persone perbene, hanno voglia di fare per gli altri, sono "puri".
Ecco perchè Grillo è pericoloso, perchè rischia di "arruolare" truppe per persone indegne.
Che palle queste fisime da partitocrazia che ha paura che gli si scolli il culo dalla poltrona e grida al pericolo "nazzzista" - magari direi io ci fosse realmente .... - .
I grillini o come cazzo si chiamano se li compreranno a poco a poco i migliori offerenti.
E i duri e puri dopo un pò si romperanno il cazzo di fare solo i guastafeste e vorranno la loro fetta di potere con gli schieramenti vari.
Coglioni coloro che votano presi dalle fobie e che credono ancora che la partitocrazia sia la soluzione a tutto.
-
Citazione:
mirkevicius
Non so, però il comunismo in Italia si è sempre battuto per cause nobili, ma qui si sta parlando di cose diverse.
Risate incontrollabili
-
sicuramente la classe produttiva della piccola impresa, ossatura della economia italica, è in questo momento pericolosamente (sottolineo pericolosamente) priva di una adeguata rappresentanza politica.
i suicidi dei piccoli imprenditori sotto attacco di equitalia senza che nessuna muova un dito rappresenta una campana a morte per l'intera nazione
-
E' successo . Il primo avvertimernto a Brindisi .
Mafia e politica . Domanda : perchè una parte del PDL ha fatto mostra di sostenere Grillo nel ballottaggio a Parma (una città devastata dall'uscente giunta pidiellina .. la città dove scesero in piazza i primi indignados nostrani) ?
La sequenza è : step-1 il bacio della morte (il sostegno a Grillo)
- step-2 la bomba