Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Gargamellà: OUI, je suis le President!!

    Strepitosa vittoria di GARGAMELLA-CROZZA alle elezioni presidenziali Francesi!!!



    Già dopo il primo turno elettorale, vinto contro lo "scippatore" della nostrana bellezza Carlà, il "nostro" Capo dalla crapapelada della BOCCIOFILA piacentina, oltre che terzo segretario del PD dal 2008, assaporava già "le savoir" de "la victoire"...e così è stato!!

    Lucia Annunziata, la compagna d'antan, ha bausciato in diretta TV, LA7 s'è talmente gonfiata che già è sembrata LA8 dell'ing...in RAI si sta preparando LA CORAZZATA POTEMKIN per l'edizione notturna-mattutina nell'ordine:

    L'ECTOPLASMA Corradino Mineo di RAI NEWS

    CACIO-DENTATURADACAVALLO Vianello di Agora'

    L'IMPARZIALE CON CLAQUE LIBBERA Floris di Ballarò

    BIANCA B. e la sua FALCHMARTELL BAND di RAITRE-LINEANOTTE




    ...la notte è ancora lunga...la CULONA INCH. intanto sta ripassando Maupassant...


    :sofico::sofico:

    repapelle:
    Ultima modifica di salvo.gerli; 06-05-12 alle 20:48
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  2. #2
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gargamellà: OUI, je suis le President!!

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    Strepitosa vittoria di GARGAMELLA-CROZZA alle elezioni presidenziali Francesi!!!



    Già dopo il primo turno elettorale, vinto contro lo "scippatore" della nostrana bellezza Carlà, il "nostro" Capo dalla crapapelada della BOCCIOFILA piacentina, oltre che terzo segretario del PD dal 2008, assaporava già "le savoir" de "la victoire"...e così è stato!!

    Lucia Annunziata, la compagna d'antan, ha bausciato in diretta TV, LA7 s'è talmente gonfiata che già è sembrata LA8 dell'ing...in RAI si sta preparando LA CORAZZATA POTEMKIN per l'edizione notturna-mattutina nell'ordine:

    L'ECTOPLASMA Corradino Mineo di RAI NEWS

    CACIO-DENTATURADACAVALLO Vianello di Agora'

    L'IMPARZIALE CON CLAQUE LIBBERA Floris di Ballarò

    BIANCA B. e la sua FALCHMARTELL BAND di RAITRE-LINEANOTTE




    ...la notte è ancora lunga...la CULONA INCH. intanto sta ripassando Maupassant...


    :sofico::sofico:

    repapelle:
    Non si capisce cosa vuoi dire.

    Il livore ti divora.

    I Rossi vincono anche in Grecia oltre l Francia e l'Italia.

    vai a dormire.

    m
    Ultima modifica di C@scista; 06-05-12 alle 20:54
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gargamellà: OUI, je suis le President!!

    Scattata poco fa al confine franco-svizzero



  4. #4
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gargamellà: OUI, je suis le President!!

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    Strepitosa vittoria di GARGAMELLA-CROZZA alle elezioni presidenziali Francesi!!!



    Già dopo il primo turno elettorale, vinto contro lo "scippatore" della nostrana bellezza Carlà, il "nostro" Capo dalla crapapelada della BOCCIOFILA piacentina, oltre che terzo segretario del PD dal 2008, assaporava già "le savoir" de "la victoire"...e così è stato!!

    Lucia Annunziata, la compagna d'antan, ha bausciato in diretta TV, LA7 s'è talmente gonfiata che già è sembrata LA8 dell'ing...in RAI si sta preparando LA CORAZZATA POTEMKIN per l'edizione notturna-mattutina nell'ordine:

    L'ECTOPLASMA Corradino Mineo di RAI NEWS

    CACIO-DENTATURADACAVALLO Vianello di Agora'

    L'IMPARZIALE CON CLAQUE LIBBERA Floris di Ballarò

    BIANCA B. e la sua FALCHMARTELL BAND di RAITRE-LINEANOTTE




    ...la notte è ancora lunga...la CULONA INCH. intanto sta ripassando Maupassant...


    :sofico::sofico:

    repapelle:
    Salvo carissimo, il nemico non è Holland ma Sarkozy. Il nemico è la Merkel. Il nemico è l'euro.
    Se vince Holland la Merkel e l'euro finiscono al Pére Lachaise.

    E poi sappi che gargamella tutto vorrebbe tranne che vincesse Holland. Non lo dice ma tifa per il marito di Carlà.
    Il perchè lo sai.
    Lui ha molti interessi a mantenere in piedi l'euro.:giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gargamellà: OUI, je suis le President!!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Salvo carissimo, il nemico non è Holland ma Sarkozy. Il nemico è la Merkel. Il nemico è l'euro.
    Se vince Holland la Merkel e l'euro finiscono al Pére Lachaise.

    E poi sappi che gargamella tutto vorrebbe tranne che vincesse Holland. Non lo dice ma tifa per il marito di Carlà.
    Il perchè lo sai.
    Lui ha molti interessi a mantenere in piedi l'euro.:giagia:

    E certo... la colpa è sempre degli altri: dell'euro, dell'evasione fiscale, dei speculatori cattivi....

    Però quando vi si fa notare che i conti dello Stato italiano sono in disordine e fanno schifo non si punta mai il dito al padrone che vi bastona. Meglio indirizzare il colpevole nel presunto evasore fiscale, si quello che per scappare da una tassazione da orbi è costretto ad evadere o a fuggire in altri paesi....


  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Re: Gargamellà: OUI, je suis le President!!

    ...dedicato al tatuato con TRE NARICI...per ricordarsi almeno il suo nome...per capire ci vuole ben altro...








    iaociao:
    Ultima modifica di salvo.gerli; 06-05-12 alle 21:16
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  7. #7
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gargamellà: OUI, je suis le President!!

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    ...dedicato al tatuato con TRE NARICI...per ricordarsi almeno il suo nome...per capire ci vuole ben altro...








    iaociao:
    Libero può dirmi anche che tipo di tappezzeria posso mettere in sala da letto?


    Sennò da solo non c'arrivo....

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gargamellà: OUI, je suis le President!!

    Il vero nemico d'Europa è la sinistra socialista.
    Quella a favore della Tobin Tax (di cui abbiamo avuto l'esempio del fallimento svedese)
    Quella a favore delle tasse (di cui stiamo vedendo l'esempio in Italia e Francia) che fa aumentare la fuga di capitali all'estero, impoverendo il paese: http://www.rischiocalcolato.it/2012/...-fiscale.html; Incubo Hollande: milionari pronti alla grande fuga - Esteri - ilGiornale.it
    Quella a favore degli eurobond (che non faranno altro che aumentare il debito per farlo pagare alle prossime generazioni) permettendo ancora ai PIIGS si continuare a fare debito a discapito dei paesi virtuosi e con i conti in ordine, incentivando i deficit e la spesa fuori controllo creando quella crescita fittizia come quella degli anni 50 pompata dal debito. Senza fare le dovute riforme strutturali (liberalizzazioni, privatizzazioni, abbattimento spesa pubblica, vendita del patrimonio pubblico e diminuzione delle tasse) cioè quelle che riuscirebbero a farci uscire dalla crisi.: No all


    Infine: Grecia, risparmiate le lacrime: ha ragione la Merkel | Linkiesta.it


  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gargamellà: OUI, je suis le President!!

    Non stappavano bottiglie da secoli.
    Erano stanchi di farsi le pippe con le intercettazioni di Re Pubica.
    Ma ora sono tornati.
    Eeeeh si, l'Europa dei popoli, dei beni comuni, delle tasse a tonnellate e delle buche da scavare e da riempire subito dopo, l'Europa delle falci e dei martelli.
    Ora i turboliberisti devono tremare, arriva Hollande.
    Non fa niente che a festeggiare il suo arrivo è proprio il turboliberista Tremonti, ministro dell'economia del turboliberista con la pompetta che riempie le fantasie erotiche (e politiche, tanto è la stessa cosa) dei lettori del Pube.


  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gargamellà: OUI, je suis le President!!

    La crescita secondo Hollande: spesa pubblica di soldi presi a prestito.
    La causa della crisi secondo chiunque di buon senso:spesa pubblica di soldi presi a prestito.


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Je suis chiatt]-Carboneira (la carbonara brasileira)
    Di Mike Suburro nel forum L'Osteria
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-13, 23:48
  2. J'suis snob
    Di tolomeo nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 00:23
  3. Je suis contre l'immigration…
    Di Sheera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 21:51
  4. Je suis Catherine De Neuve!
    Di Drunkabilly nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-10-02, 00:55
  5. je suis avec le pen
    Di Principe Borghese nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 22:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito