Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Sondaggio IPSOS per Ballarò 08/05/2012

    Chi voterebbe oggi? PD 25,6% PDL 19,5% M5S 15,1% IDV 8,6% SEL 7,7% UDC 7,5% LN 5,2% FLI 3,2% FDS 2,4 NON INDICA O INDECISO 44,5%


    Allegato 289
    Clicca sull'immagine per ingrandirla
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è un terremoto! Di questo passo i 2 partiti che si sfideranno per la guida del paese saranno il PD e il M5S!!

  3. #3
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Borrelli Visualizza Messaggio
    Questo è un terremoto! Di questo passo i 2 partiti che si sfideranno per la guida del paese saranno il PD e il M5S!!

    @gianluca,
    io non faccio "Cassandra" di cognome...ma è da mo' che vo' dicendo ,
    anche qui sul tuo preg.mo forum ,
    che il PD sta perdendo 1 punto al mese e se va avanti sostenere questo governo di Banchieri Mannari ,
    ci presentiamo alle elezioni del 2013 con un consenso sotto al 20%...

    p.s.
    and my foretell won't cost you a penny...think about it.

  4. #4
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    @gianluca,
    io non faccio "Cassandra" di cognome...ma è da mo' che vo' dicendo ,
    anche qui sul tuo preg.mo forum ,
    che il PD sta perdendo 1 punto al mese e se va avanti sostenere questo governo di Banchieri Mannari ,
    ci presentiamo alle elezioni del 2013 con un consenso sotto al 20%...

    p.s.
    and my foretell won't cost you a penny...think about it.
    in realtà il PD tiene direi...
    è il PDL che si avvia verso un declino che appare inesorabile e per ora questa eredità non sembra prenderla il terzo polo...

  5. #5
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Borrelli Visualizza Messaggio

    in realtà il PD tiene direi...
    è il PDL che si avvia verso un declino che appare inesorabile e per ora questa eredità non sembra prenderla il terzo polo...
    gianluca,dai...a fine dicembre 2011 un sondaggio del sole 24 ore ci dava addirittura al 32%...maremmamarissima.

  6. #6
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    gianluca,dai...a fine dicembre 2011 un sondaggio del sole 24 ore ci dava addirittura al 32%...maremmamarissima.
    direi di no... 32% il PD non lo vede da aprile 2008...
    Siamo in una fase laterale che dura da oramai da 4 anni in cui il PD oscilla tra 30% e 25% quindi per ora non vedo tracolli.
    Il prossimo supporto è al 25% se lo sfonda verso il basso il supporto successivo è tra il 20 e il 21% mentre la resistenza è al 30%

    questo è un gergo borsistico, io sto parlando del PD come una azione di borsa...

    il PDL cosi come l'affluenza sono in forte calo

    da chiarire la posizione del terzo polo, ha un target price del 20% ma non si schioda dal 12-15% nel suo complesso
    resistenza 15%
    supporto 12%
    Intendo la somma di UDC FLI MPA API, ora sono sul supporto se lo rompono tornano nell'oblio, se rimbalzano allora il titolo è da comprare, potrebbe fare un rally in autunno...

    le azioni in salita sono quelle di IDV e M5S, sostenute dalla galassia "fatto quotidiano-servizio pubblico" (direttamente e indirettamente)

    deboli le SEL che non colgono l'occasione di rialzo del loro comparto per una più marcata (derivante anche dalla loro cultura) ricerca delle alleanze. E' un po tra 2 fuochi in questo momento ne carne ne pesce: Indicazione SELL (beh qui la battuta ci sta tutta)

    Lega Nord STRONG SELL vendete il titolo finché siete in tempo, fra un po non rimarranno nemmeno gli spiccioli per i sigari di Bossi

    PDL STRONG SELL, il curatore fallimentare Alfano sta mettendo all'asta i gioielli di famiglia, pignorati tutti i voti, libri in tribunale

  7. #7
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Borrelli Visualizza Messaggio
    direi di no... 32% il PD non lo vede da aprile 2008...
    Sondaggio Sole24ore, Pd al 32.7%

    27 Novembre 2011

    http://www.unita.it/italia/sondaggio...dl-21-1.356899

    ******************
    te l'avevo detto che vi siete persi un sondaggio...

    però il resto del tuo ragionamento "borsistico" è davvero fantastico e mi dimostra che faccio bene a seguirvi perchè ne sapete (di analisi dei flussi elettorali...per altre cose abbiamo evidentemente qualche disturbo...di frequenza ).

    perciò ti perdono.

    buona giornata.

    .

  8. #8
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    Sondaggio Sole24ore, Pd al 32.7%

    27 Novembre 2011

    http://www.unita.it/italia/sondaggio...dl-21-1.356899

    ******************
    te l'avevo detto che vi siete persi un sondaggio...

    però il resto del tuo ragionamento "borsistico" è davvero fantastico e mi dimostra che faccio bene a seguirvi perchè ne sapete (di analisi dei flussi elettorali...per altre cose abbiamo evidentemente qualche disturbo...di frequenza ).

    perciò ti perdono.

    buona giornata.

    .
    se non c'è sul sito del ministero vuol dire che è un sondaggio patacca

    noi mettiamo solo i sondaggi presenti su
    www.sondaggipoliticoelettorali.it

  9. #9
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Borrelli Visualizza Messaggio
    direi di no... 32% il PD non lo vede da aprile 2008...
    Siamo in una fase laterale che dura da oramai da 4 anni in cui il PD oscilla tra 30% e 25% quindi per ora non vedo tracolli.
    Il prossimo supporto è al 25% se lo sfonda verso il basso il supporto successivo è tra il 20 e il 21% mentre la resistenza è al 30%

    questo è un gergo borsistico, io sto parlando del PD come una azione di borsa...

    il PDL cosi come l'affluenza sono in forte calo

    da chiarire la posizione del terzo polo, ha un target price del 20% ma non si schioda dal 12-15% nel suo complesso
    resistenza 15%
    supporto 12%
    Intendo la somma di UDC FLI MPA API, ora sono sul supporto se lo rompono tornano nell'oblio, se rimbalzano allora il titolo è da comprare, potrebbe fare un rally in autunno...

    le azioni in salita sono quelle di IDV e M5S, sostenute dalla galassia "fatto quotidiano-servizio pubblico" (direttamente e indirettamente)

    deboli le SEL che non colgono l'occasione di rialzo del loro comparto per una più marcata (derivante anche dalla loro cultura) ricerca delle alleanze. E' un po tra 2 fuochi in questo momento ne carne ne pesce: Indicazione SELL (beh qui la battuta ci sta tutta)

    Lega Nord STRONG SELL vendete il titolo finché siete in tempo, fra un po non rimarranno nemmeno gli spiccioli per i sigari di Bossi

    PDL STRONG SELL, il curatore fallimentare Alfano sta mettendo all'asta i gioielli di famiglia, pignorati tutti i voti, libri in tribunale

    come si diceva un tempo: esegesi!

  10. #10
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    come si diceva un tempo: esegesi!
    sto pensando di farci un articolo per il giornale domani mi conforta il tuo gradimento!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-14, 04:00
  2. Sondaggio Ipsos per Ballarò, con Renzi il PD guadagna il 6-7%
    Di POL nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-13, 00:10
  3. Sondaggio Ipsos 22/05/2012
    Di Martelli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-05-12, 12:07
  4. Sondaggio IPSOS Ballarò
    Di Silvissimo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 04:23
  5. Ipsos, sondaggio a Ballarò di stasera
    Di marcos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 14:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito