Chi voterebbe oggi? PD 25,6% PDL 19,5% M5S 15,1% IDV 8,6% SEL 7,7% UDC 7,5% LN 5,2% FLI 3,2% FDS 2,4 NON INDICA O INDECISO 44,5%
Allegato 289
Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi voterebbe oggi? PD 25,6% PDL 19,5% M5S 15,1% IDV 8,6% SEL 7,7% UDC 7,5% LN 5,2% FLI 3,2% FDS 2,4 NON INDICA O INDECISO 44,5%
Allegato 289
Clicca sull'immagine per ingrandirla


Questo è un terremoto! Di questo passo i 2 partiti che si sfideranno per la guida del paese saranno il PD e il M5S!!


@gianluca,
io non faccio "Cassandra" di cognome...ma è da mo' che vo' dicendo ,
anche qui sul tuo preg.mo forum ,
che il PD sta perdendo 1 punto al mese e se va avanti sostenere questo governo di Banchieri Mannari ,
ci presentiamo alle elezioni del 2013 con un consenso sotto al 20%...
p.s.
and my foretell won't cost you a penny...think about it.
![]()






direi di no... 32% il PD non lo vede da aprile 2008...
Siamo in una fase laterale che dura da oramai da 4 anni in cui il PD oscilla tra 30% e 25% quindi per ora non vedo tracolli.
Il prossimo supporto è al 25% se lo sfonda verso il basso il supporto successivo è tra il 20 e il 21% mentre la resistenza è al 30%
questo è un gergo borsistico, io sto parlando del PD come una azione di borsa...
il PDL cosi come l'affluenza sono in forte calo
da chiarire la posizione del terzo polo, ha un target price del 20% ma non si schioda dal 12-15% nel suo complesso
resistenza 15%
supporto 12%
Intendo la somma di UDC FLI MPA API, ora sono sul supporto se lo rompono tornano nell'oblio, se rimbalzano allora il titolo è da comprare, potrebbe fare un rally in autunno...
le azioni in salita sono quelle di IDV e M5S, sostenute dalla galassia "fatto quotidiano-servizio pubblico" (direttamente e indirettamente)
deboli le SEL che non colgono l'occasione di rialzo del loro comparto per una più marcata (derivante anche dalla loro cultura) ricerca delle alleanze. E' un po tra 2 fuochi in questo momento ne carne ne pesce: Indicazione SELL (beh qui la battuta ci sta tutta)
Lega Nord STRONG SELL vendete il titolo finché siete in tempo, fra un po non rimarranno nemmeno gli spiccioli per i sigari di Bossi
PDL STRONG SELL, il curatore fallimentare Alfano sta mettendo all'asta i gioielli di famiglia, pignorati tutti i voti, libri in tribunale


Sondaggio Sole24ore, Pd al 32.7%
27 Novembre 2011
http://www.unita.it/italia/sondaggio...dl-21-1.356899
******************
te l'avevo detto che vi siete persi un sondaggio...
però il resto del tuo ragionamento "borsistico" è davvero fantastico e mi dimostra che faccio bene a seguirvi perchè ne sapete (di analisi dei flussi elettorali...per altre cose abbiamo evidentemente qualche disturbo...di frequenza ).
perciò ti perdono.
buona giornata.
.
![]()


se non c'è sul sito del ministero vuol dire che è un sondaggio patacca
noi mettiamo solo i sondaggi presenti su
www.sondaggipoliticoelettorali.it



