Per rispondere a questo calo di popolarità bisogna subito provvedere a rilanciare alla sinistra il boomerang delle foto di Zappadu, pubblicandole tutte e 5000 integralmente.




Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


Faresti bene ad insistere sulla figuraccia che fa Repubblica con questo sondaggio, visto che sovrastima Berlusconi del 14%
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




Già, e poi si è scoperto che il mazziere barava. Ma questo Voi ve lo scordate sempre, anzi lo portate ad esempio di spirito sportivo. Ma andate ad origliare dietro alle porte, che non siete nemmeno al livello delle portinaie (di cui ho rispetto, mentre per molti di Voi non si può dire la stessa cosa).