Siete d'accordo?
Sì
No
Non so
Non rispondo


Siete d'accordo?


sarebbe più adatto a rete 4 che al servizio pubblico
Dannato Barone Rosso.


Vespa un bravo professionista che non è omologabile nel sistema di informazione a senso unico della sinistra, quindi che dà fastidio ai sinistrati, bravo continua cosi', se dai fastidio ai sinistrati vuol dire che vali


in effetti vespa è omologabile ai leccaculo del vaticano e di clericofascisti, quindi capisco che ti piaccia




Vespa sarebbe indecente anche come leccatore di francobolli.


VESPA non è una vergogna per l'ìtalia.................
è una vergogna per l'intero genere umano..
X




Emilio Fedeer l'intero universo.
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico


Vespa è una vergogna per il giornalismo, Vespa lo è per la politica, ma dato che entrambi sono in ottima compagnia vivono tranquillamente
DEFORME AUTENTICO