Re: Vi siete mai prostituiti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
In ultima istanza sì, ma se sei un lavoratore dipendente, vendi la tua forza lavoro (quindi il tuo corpo e la tua mente) al tuo datore di lavoro.
O usi le parole nel senso giusto o non ci siamo... Non "vendi il tuo corpo e la tua mente" nell'accezione che indichi tu. Non concedi a chiunque ti dia dei soldi i diritti assoluti su di te, di usarti come gli pare e piace, perciò se vuoi pretendere di avere un minimo di serietà secondo me dovresti cominciare a fare qualche differenza.
Citazione:
evolutionator
O usi le parole nel senso giusto o non ci siamo... Non "vendi il tuo corpo e la tua mente" nell'accezione che indichi tu. Non concedi a chiunque ti dia dei soldi i diritti assoluti su di te, di usarti come gli pare e piace, perciò se vuoi pretendere di avere un minimo di serietà secondo me dovresti cominciare a fare qualche differenza.
Ma neanche la prostituta lo fa.
Citazione:
Defender
Citazione:
Originariamente Scritto da evolutionator
Ma neanche la prostituta lo fa.
La prostituta non ti concede dei diritti assoluti sul suo corpo, ma ne concede ben più di quelli del lavoro usuale. Mi pare che la situazione vada a toccare cose piuttosto intime.
Si mi sono prostituita/o e continuo a farlo. I miei clienti sono stati soprattutto militanti di forza nuova anche se ultimamente ho "sverginato" qualche piddino bricconcello.
Citazione:
Solange
Si mi sono prostituita/o e continuo a farlo. I miei clienti sono stati soprattutto militanti di forza nuova anche se ultimamente ho "sverginato" qualche piddino bricconcello.
Cara, anche io ho gozzato due baldi militanti di Forza Nuova (uno moretto l'altro biondo!) contemporaneamente.
Che dirti.....
le fascischecche col manganello ci sanno fare toutta!