Mi farei due domande.
Visualizzazione Stampabile
comunque vedi di tornare presto che con questa storia della tazza non se ne può più.
Quando torno porto una tazza con su l'immagine di Nelson Mandela :D
A me piace moltissimo la zona a sud est del capo, verso Hermanus, ci sono un sacco di vigneti e nelle fattorie che producono il vino ti offrono assaggi di ogni tipo. :)
Tra l'altro la baia di fronte ad Hermanus è un altro bellissimo psoto per chi ama vedere le balene. :chefico:
'O fatt è che marximiliano è napulitan overamente int'o core mentre maximilian è vergine, e pure nu poc ricchiò oh yeah
Ho cambiato idea Samba, porto una tazza con l'effige di Maradona :D
Sempre che in sudafrica le vendano :mmm: