Non mi sono fatto sentire da un po', ma sono stato veramente impegnato. Ad ogni modo ho fatto due acquisti, un complesso di 6 appartamenti ed una villa dove sto per spostare la residenza, entrambe le soluzioni erano state requisite da un istituto finanziario e messe in vendita, casualmente e per pura fortuna ho visitato i due immobili il giorno successivo a quando il banco aveva deciso una decurtazione d'oltre il 50% del prezzo in cui lo poneva inizialmente, fatti ancora più strani è stato l'acquisto senza alcun offerta pubblica o asta, ma tutto privatamente in cui sono riuscito a limare ulteriormente il prezzo.
Questo è tutto. Ho qualche problema con gli allacciamenti dei servizi e con i debiti pregressi, quelli della luce sono riusciti a fregarli chiedendo un nuovo allacciamento, quelli dell'acqua fanno un po' gli stronzi, oltre essere decisamente più caro non so per quale motivo. Domani parto per venire in Italia, mi fermo però un giorno a Madrid, per una breve vacanza e per sistemare alcune faccende in sospeso, se qualche leone da tastiera che m'aveva scritto nei 3d precedenti vuole venire a ricevermi all'aereoporto atterro a Malpensa Venerdì intorno alle 18 circa.