Care
avete mai messo la perizomessa?
Io ce l'ho di KalvinA KleinessA (ma non diteglielo se no lo rivuole indietro toutta)

Care
avete mai messo la perizomessa?
Io ce l'ho di KalvinA KleinessA (ma non diteglielo se no lo rivuole indietro toutta)

sì
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sia mai, è troppo da checca e non piace nemmeno a lei, giustamente.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Assolutamente no, sarei ridicolo !!!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

No, assolutamente.
Se qualcuno mi vedesse in perizoma, maledirebbe di non essere cieco![]()
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Mi turba non poco l'idea che qualche maschio possa volerlo indossare.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Due considerazioni sparse.
1) L'abbiamo regalato a un nostro amico, tempo che fu, di cattivissimo gusto, nero e di pelle;
2) un mio collega rumeno, vedendo una ragazza che si era chinata e che lasciava intravvedere delle normali mutande, mi disse "Da noi se una ragazza è in forma si mette il perizoma, non capisco perché qui si fanno tanti problemi".
Ultima modifica di DiegoVR; 13-05-12 alle 03:17

E' la mutanda tradizionale giapponese :sofico:
Vedete, è tutta questione di tradizione e di moda. Poiché da noi è nato come indumento femminile ad un uomo farebbe orrore indossarlo, così come farebbe orrore indossare una gonna. Il rischio è sempre essere presi per ghei. Le donne già si fanno meno problemi e se ne vanno in giro tranquillamente in pantaloni :P
Comunque non mi metterei mai una roba tanto scomoda! Anche le donne, a meno che non pensino tutte di acchiappare uno sconosciuto per strada non ha senso per loro mettersi un affare del genere, almeno la minigonna serve a far ammirare le gambe, ma il perizoma non te lo vede nessuno andandotene in giro.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()