User Tag List

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il PD al Governo: da morire dal ridere...!

    ...no, non perché il fatto sia del tutto improbabile, tutt'altro! Mi diverte l'idea di questo PD, tutto serioso, tutto compreso nel ruolo, tutto molto adeguato ai primi atti formali. Quando si tratti di formalità, non lo batte nessuno.
    No, per l'amor di Dio, può succedere, ma io mi immagino Bersani, me lo immagino a me..., con il campanellino in mano, che lo scuote, tanto convintamente da scuotere anche i riccioli neri...
    E mi immagino, solo a me (se no, altri si incazzano), La Bindi, viso ancora più pieno e rubicondo, al fianco di Bersani, sorridere come sa fare lei, alla Mona Lisa..., vicepresidente della parte cattolica avanzata progressista confessionale, del PD (che, insomma, fa gioco...).
    E mi immagino Di Pietro, uno dei ministri più responsabilizzati, magari della Giustizia, del Giustizialismo meglio (c'è ancora da eliminare...), elegantissimo con la sua giacca blu su jeans rigorosamente di due taglie più larghi...per spontanea comodità campagnola.
    E mi immagino il dolce sibilantissimo Vendola, occhioni grandi, orecchino significante, ministro per le politiche sociali, e pure per la Famiglia, nuovo specifico ministero.
    E mi immagino Casini, serio e responsabile ministro di una cazzatina qualsiasi, tanto a lui basta esserci, per far dispetto a Fini che, ormai, a nulla servendo, nessuno vuole più.
    E mi immagino D'Alema, l'effettivo premier, ma per discrezione figurante ministro degli Esteri, che tanto c'è da fare nel modo e lui, esperto anche per le attività di Italianeuropei, lui è capace, capace di tutto, anche a livello mondiale.
    E mi immagino Bersani alle politiche economiche, a tutte le politiche economiche, ad interim, che lo renderà "tecnico" e pure un poco "professore", ma poco.
    E mi immagino la Camusso, al Lavoro, con segretario primo Landini, in modo da rioccuparte tanto da dover impostare manodopera altrimenti non ce la si fa...
    E questi soni i massimi, poi altre figure di contorno, che non contano molto...Veltroni alla Cultura africana, Franceschini a qualche cosetta, così va a Ferrara, a giurare sulla Costituzione...
    E i problemi italiani saranno risolti. Napolitano tornerà a fare il Presidente della Repubblica, effettivo, e gli raccomanderanno di farsi le istituzioni sue, che sarebbe ora,. Tutto tornerà alla felice normalità, e rideremo tutti, non solo io...da morire...

  2. #2
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,082
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD al Governo: da morire dal ridere...!

    Svanì per sempre il sogno mio d'amore...
    l'ora è fuggita,
    e muoio disperato!
    E non ho amato mai tanto la vita!
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD al Governo: da morire dal ridere...!

    ...ridere ? Magari...col piduista abbiamo pianto x anni....
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2011
    Località
    Savona, Italy
    Messaggi
    1,572
     Likes dati
    329
     Like avuti
    334
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD al Governo: da morire dal ridere...!

    Ci sono governi peggiori (tipo l'ennesimo Berlusconi).
    Ci sono governi migliori.
    Un governo di centro-sinistra sulle attuali prerogative sarebbe pessimo ma non terribile; un governo di centro-sinistra sulle prerogative teoriche del centro-sinistra, sarebbe un sogno.
    Qui serve una svolta socialdemocratica, altro che.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD al Governo: da morire dal ridere...!

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Svanì per sempre il sogno mio d'amore...
    l'ora è fuggita,
    e muoio disperato!
    E non ho amato mai tanto la vita!
    Non conosco disperati che ridano...Ma. piuttosto, che ne dici della combriccola governativa?...Sai, avevo pure immaginato Vendola alla Sanità, ma poi,visti i precedenti...Ti pare, Caruso?!...

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD al Governo: da morire dal ridere...!

    dire che andrebbe spostato in satira sarebbe un insulto alla satira.

    dall'analisi politica all'onanismo onirico.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Messaggi
    5,429
     Likes dati
    539
     Like avuti
    766
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD al Governo: da morire dal ridere...!

    come al solito il csx avrà il culo di governare in piena ripresa economica e con un avanzo primario da sogno. a meno che l'euro esploda e il 2013 sarà peggio del 2012.
    Ultima modifica di Ted; 11-05-12 alle 13:43

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Apr 2012
    Messaggi
    696
     Likes dati
    0
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD al Governo: da morire dal ridere...!

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    ...no, non perché il fatto sia del tutto improbabile, tutt'altro! Mi diverte l'idea di questo PD, tutto serioso, tutto compreso nel ruolo, tutto molto adeguato ai primi atti formali. Quando si tratti di formalità, non lo batte nessuno.
    No, per l'amor di Dio, può succedere, ma io mi immagino Bersani, me lo immagino a me..., con il campanellino in mano, che lo scuote, tanto convintamente da scuotere anche i riccioli neri...
    E mi immagino, solo a me (se no, altri si incazzano), La Bindi, viso ancora più pieno e rubicondo, al fianco di Bersani, sorridere come sa fare lei, alla Mona Lisa..., vicepresidente della parte cattolica avanzata progressista confessionale, del PD (che, insomma, fa gioco...).
    E mi immagino Di Pietro, uno dei ministri più responsabilizzati, magari della Giustizia, del Giustizialismo meglio (c'è ancora da eliminare...), elegantissimo con la sua giacca blu su jeans rigorosamente di due taglie più larghi...per spontanea comodità campagnola.
    E mi immagino il dolce sibilantissimo Vendola, occhioni grandi, orecchino significante, ministro per le politiche sociali, e pure per la Famiglia, nuovo specifico ministero.
    E mi immagino Casini, serio e responsabile ministro di una cazzatina qualsiasi, tanto a lui basta esserci, per far dispetto a Fini che, ormai, a nulla servendo, nessuno vuole più.
    E mi immagino D'Alema, l'effettivo premier, ma per discrezione figurante ministro degli Esteri, che tanto c'è da fare nel modo e lui, esperto anche per le attività di Italianeuropei, lui è capace, capace di tutto, anche a livello mondiale.
    E mi immagino Bersani alle politiche economiche, a tutte le politiche economiche, ad interim, che lo renderà "tecnico" e pure un poco "professore", ma poco.
    E mi immagino la Camusso, al Lavoro, con segretario primo Landini, in modo da rioccuparte tanto da dover impostare manodopera altrimenti non ce la si fa...
    E questi soni i massimi, poi altre figure di contorno, che non contano molto...Veltroni alla Cultura africana, Franceschini a qualche cosetta, così va a Ferrara, a giurare sulla Costituzione...
    E i problemi italiani saranno risolti. Napolitano tornerà a fare il Presidente della Repubblica, effettivo, e gli raccomanderanno di farsi le istituzioni sue, che sarebbe ora,. Tutto tornerà alla felice normalità, e rideremo tutti, non solo io...da morire...

    Dopo, quando avrai terminato di ridere, se guardi bene nell'idilliaco quadretto da te così magnificamente dipinto, manca il ....perno.... di tutta l'opera, sicuramente visto il cipiglio osservativo utilizzato è una svista.....imperdonabile....dovuta, certamente, a bramosia di terminare al più presto il poetico capolavoro......zorriano.....per ansia di esporlo alla nostra, naturalmente esigente comunità !!!!!!!

    Un doveroso........ saluto......

    iaociao:

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD al Governo: da morire dal ridere...!

    Citazione Originariamente Scritto da FORTEBRACCIO Visualizza Messaggio
    Dopo, quando avrai terminato di ridere, se guardi bene nell'idilliaco quadretto da te così magnificamente dipinto, manca il ....perno.... di tutta l'opera, sicuramente visto il cipiglio osservativo utilizzato è una svista.....imperdonabile....dovuta, certamente, a bramosia di terminare al più presto il poetico capolavoro......zorriano.....per ansia di esporlo alla nostra, naturalmente esigente comunità !!!!!!!

    Un doveroso........ saluto......

    iaociao:
    Sono solo relativamente preoccupato...Un "rimpasto" è sempre possibile...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD al Governo: da morire dal ridere...!

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    dire che andrebbe spostato in satira sarebbe un insulto alla satira.

    dall'analisi politica all'onanismo onirico.
    Ecco la censura rossa!...Il delatore...! Ma xxxx favore!...

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grumpy Cat mi fa morire dal ridere!
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 22:51
  2. Silvio, è da morire dal ridere...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-12-11, 00:46
  3. Michele Serra (da morire dal ridere)
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-04, 16:05
  4. morire dal ridere
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 14:22
  5. morire dal ridere..
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-03, 22:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito