“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

ma perchè dissimulare???? che cavolo c'è da dissimulare? A che pro attaccate magari ferocemente un amico perchè è innamorato e pure felice? Che vergogna c'è nel provare sentimenti? Come mai la semplice presenza di una donna nella vostra galassia è tanto destabilizzante? Io voglio sapere i perchè non i come. Dimmi un perchè che abbia senso e sia vero.

Perchè, per motivi di educazione, un uomo non riesce a parlare liberamente di cosa tra uomini in presenza di una donna.
Io ad una cena dell' Associazione Industriali, eravamo tutti uomini tranne la moglie del presidente del GMP.
Ella disse di parlare pure liberamente e di parlare come se lei fosse un uomo, e così feci ( :sofico: ), gli altri associati ogni 2x4 mi facevano notare che al tavolo c' era una donna e con questa cosa mi hanno rotto le balle fin quando ho smesso. :giagia:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Se parli in un contesto di amicizia, al 99% si prende di mira l'amico perché comincia a pensare solo alla Fessa e non la molla più strafottendosene delle amicizie, quando magari fino al giorno prima era il più vivace e attivo del gruppo. Invece ad esempio per una donna è diverso in questi casi.

Ua frà, staje tutt' in love.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens