Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 152
  1. #91
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Ho letto un paio di pagine, la discussione non va da nessuna parte se non si capisce di cosa stia parlando la tizia che ha iniziato la discussione :P Ci vuole un esempio pratico di schizofrenia, ovvero la schizofrenia subita dalla tipa in questione, altrimenti ognuno si immagina qualcosa di diverso e risponde a casaccio.
    non è schizofrenia, solo sindrome da shock traumatico.
    parimenti comunque, non ho capito un cazzo di quello che scrivi tu, a parte il fatto che ti sto sulle scatole. E va beh...

  2. #92
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Effettivamente non li capisco nemmeno io..
    C'è quello che passa mesi a corteggiarti solo per una trombata, raccontando chilometri di stronzate.. E poi si arrabbia pure se non gliela dai.. mah..
    C'è quello che è rimasto scottato dalla sua ex che lo ha lasciato e si rifugia nella sua amica, facendola diventare in pratica la sua ragazza.. Ma quando l'amica gli chiede di fare le cose seriamente, giù storie e bla bla bla, discorsi sulla libertà.. bo..
    C'è quello che, abituato da sempre a stare con befane racchie, non gli sembra vero di avere a che fare con una gnocca... e infatti la rifiuta... :gratgrat:
    C'è quello che poi corre dietro a tutte le gonne che vede.. ma alla fine la sera sempre dalla stessa ritorna...

    Fulvia, se non li hai capiti tu che sei così sagace.. Figuriamoci io!

  3. #93
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    Effettivamente non li capisco nemmeno io..
    C'è quello che passa mesi a corteggiarti solo per una trombata, raccontando chilometri di stronzate.. E poi si arrabbia pure se non gliela dai.. mah..
    C'è quello che è rimasto scottato dalla sua ex che lo ha lasciato e si rifugia nella sua amica, facendola diventare in pratica la sua ragazza.. Ma quando l'amica gli chiede di fare le cose seriamente, giù storie e bla bla bla, discorsi sulla libertà.. bo..
    C'è quello che, abituato da sempre a stare con befane racchie, non gli sembra vero di avere a che fare con una gnocca... e infatti la rifiuta... :gratgrat:
    C'è quello che poi corre dietro a tutte le gonne che vede.. ma alla fine la sera sempre dalla stessa ritorna...

    Fulvia, se non li hai capiti tu che sei così sagace.. Figuriamoci io!
    ma la cosa delirante è il loro comportamento cogli amici. L'amico che si trova un affetto diventa una specie di traditore, uno molle, uno che ha fatto una scelta di campo. Gli uomini hanno un concetto di branco fortissimo, io che però sono di altra generazione, nn ricordo di avere visto succedere questo tra le amiche...

  4. #94
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    ma la cosa delirante è il loro comportamento cogli amici. L'amico che si trova un affetto diventa una specie di traditore, uno molle, uno che ha fatto una scelta di campo. Gli uomini hanno un concetto di branco fortissimo, io che però sono di altra generazione, nn ricordo di avere visto succedere questo tra le amiche...
    Vero..
    Un mio amico, ogni volta che viene a trovarmi, fa credere ai suoi amici che si fa tutta la strada perchè gliela do.. Ovviamente non è così, viene a trovarmi perchè gli piace un sacco stare con me a chiacchierare, ma se dice così ai suoi amici quelli gli danno del gay.. E lui deve mantenere la reputazione...

  5. #95
    mylos
    Ospite

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    ma la cosa delirante è il loro comportamento cogli amici. L'amico che si trova un affetto diventa una specie di traditore, uno molle, uno che ha fatto una scelta di campo. Gli uomini hanno un concetto di branco fortissimo, io che però sono di altra generazione, nn ricordo di avere visto succedere questo tra le amiche...
    uesta cosa io non l'ho proprio mai vista. Ma chi è sta gente che conosci?

  6. #96
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    ma la cosa delirante è il loro comportamento cogli amici. L'amico che si trova un affetto diventa una specie di traditore, uno molle, uno che ha fatto una scelta di campo. Gli uomini hanno un concetto di branco fortissimo, io che però sono di altra generazione, nn ricordo di avere visto succedere questo tra le amiche...

    Ovvio, voi femmine non avete la sindrome da branco.

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    ma la cosa delirante è il loro comportamento cogli amici. L'amico che si trova un affetto diventa una specie di traditore, uno molle, uno che ha fatto una scelta di campo. Gli uomini hanno un concetto di branco fortissimo, io che però sono di altra generazione, nn ricordo di avere visto succedere questo tra le amiche...
    Ma quando mai?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #98
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma quando mai?
    ma ben spesso Fe'

  9. #99
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    uesta cosa io non l'ho proprio mai vista. Ma chi è sta gente che conosci?
    devono essere quelli della Fossa dei Leoni
    Ultima modifica di k21; 20-05-12 alle 21:19

  10. #100
    A raccattà i'cotone
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io gli uomini non li capisco.

    conosci dei finocchi imbecilli
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

 

 
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Uomini e mezzi uomini
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 11-01-12, 01:07
  2. io non capisco....
    Di marocchesi nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-11-11, 14:22
  3. NON CAPISCO!!!!!!!!!!
    Di SCIROCCO nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 13:18
  4. Non vi capisco....
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 11:50
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-04-02, 17:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito