



Effettivamente non li capisco nemmeno io..
C'è quello che passa mesi a corteggiarti solo per una trombata, raccontando chilometri di stronzate.. E poi si arrabbia pure se non gliela dai.. mah..
C'è quello che è rimasto scottato dalla sua ex che lo ha lasciato e si rifugia nella sua amica, facendola diventare in pratica la sua ragazza.. Ma quando l'amica gli chiede di fare le cose seriamente, giù storie e bla bla bla, discorsi sulla libertà.. bo..
C'è quello che, abituato da sempre a stare con befane racchie, non gli sembra vero di avere a che fare con una gnocca... e infatti la rifiuta... :gratgrat:
C'è quello che poi corre dietro a tutte le gonne che vede.. ma alla fine la sera sempre dalla stessa ritorna...
Fulvia, se non li hai capiti tu che sei così sagace.. Figuriamoci io!


ma la cosa delirante è il loro comportamento cogli amici. L'amico che si trova un affetto diventa una specie di traditore, uno molle, uno che ha fatto una scelta di campo. Gli uomini hanno un concetto di branco fortissimo, io che però sono di altra generazione, nn ricordo di avere visto succedere questo tra le amiche...


Vero..
Un mio amico, ogni volta che viene a trovarmi, fa credere ai suoi amici che si fa tutta la strada perchè gliela do.. Ovviamente non è così, viene a trovarmi perchè gli piace un sacco stare con me a chiacchierare, ma se dice così ai suoi amici quelli gli danno del gay.. E lui deve mantenere la reputazione...




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.






conosci dei finocchi imbecilli
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.