Come ogni anno dalla metà di giugno alla metà di agosto apriamo la Menonera Missionaria, un'attività interamente gestita dal volontariato che tramite la vendita di angurie, meloni, panini e bibite si ripromette di finanziare un progetto missionario nel mondo. Mi piace molto e credo sia una cosa bella.
E' situata fuori paese, quindi è anche parecchio caratteristica, direi rustica....
Ecco qualche foto (la gente è scappata perché non voleva apparire online).

Accesso con campo da beach Volley sullo sfondo



Il banco dei prodotti equo solidali



I tavoli







La cassa