User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Giustizia ad orologeria? Mah...Chiamale se vuoi, coincidenze.

    Da Libero"

    "La vita è piena di bizzarre coincidenze. Per esempio, pochi giorni dopo le elezioni, assistiamo a questo spettacolare blitz della magistratura al Monte dei Paschi di Siena, banca nella quale non è che le amministrazioni rosse di Comune e Provincia non c’entrino nulla. E il giorno seguente salta fuori che nell’inchiesta su Filippo Penati, l’ex braccio destro di Bersani al centro di un presunto quanto vorticoso giro di tangenti, sono indagate altre sei persone, tra le quali due imprenditori particolarmente vicini a Massimo D’Alema", spiega Massimo De' Manzoni su Libero in edicola oggi, venerdì 11 maggio. Peccato però che le "bizzarre coincidenze" accadano pochi giorni dopo le elezioni, mentre nelle settimane che le hanno precedute la Lega Nord è stata travolta dallo scandalo (la bellezza di sei procure indagavano sul Carroccio) e a danneggiare il Pdl si era (ri)sollevato il chiacchiericcio a base di bunga bunga. Bizzarre coincidenze? "

    Libero TV - De' Manzoni: le bizzarre coincidenze delle indagini - procure, indagini, rosse, monte dei paschi, penati, pdl, lega nord, bunga bunga, massimo de' manzoni

    http://tv.liberoquotidiano.it/video/...-indagini.html

    Il senatore Andreotti soleva dire che "pensar male è peccato, ma spesso ci si azzecca"...
    Io nel mio piccolo in questo caso sono un grande peccatore .

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria? Mah...Chiamale se vuoi, coincidenze.


  3. #3
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria? Mah...Chiamale se vuoi, coincidenze.

    chiamala se vuoi che è finita la festa per tutti quelli come iome e compagnia bella
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria? Mah...Chiamale se vuoi, coincidenze.

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    chiamala se vuoi che è finita la festa per tutti quelli come iome e compagnia bella
    E che c'entro io? Non sono mica un piddino come te e i tuoi compagnucci Penati & C o come i gestori sempre piddini del Monte dei Paschi...ostridicolo:

  5. #5
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria? Mah...Chiamale se vuoi, coincidenze.

    Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    E che c'entro io? Non sono mica un piddino come te e i tuoi compagnucci Penati & C o come i gestori sempre piddini del Monte dei Paschi...ostridicolo:
    ma lei fa sempre parte del gruppone degli italiani con la vecchia mentalità; quindi ,il discorso è validissimo anche per lei,anzi ,soprattutto per lei e naturalemnnte ,per igiornalisti di libero
    Ultima modifica di nafplio; 12-05-12 alle 16:04
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria? Mah...Chiamale se vuoi, coincidenze.

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    ma lei fa sempre parte del gruppone degli italiani con la vecchia mentalità; quindi ,il discorso è validissimo anche per lei,anzi ,soprattutto per lei e naturalemnnte ,per igiornalisti di libero
    E lei invece farebbe parte degli italiani con la nuova mentalità? Quella magari che si rifà a ideologie ammuffite e fallite qual'è il marxismo... sì quella degli amministratori pubblici "diversamente onesti" come Penati che fregano, ma lo fanno in nome del popolo ostridicolo:

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2011
    Località
    Savona, Italy
    Messaggi
    1,572
     Likes dati
    329
     Like avuti
    334
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria? Mah...Chiamale se vuoi, coincidenze.

    Ma Penati non era della Margherita? Che c'entra con il marxismo?
    Semmai mi devo vergognare io che, da antimarxista convinto (scientifico, eh), ho votato la Margherita in alcune occasioni.
    E poi... ehm... Penati era uno scout. Come Renzi (che ho conosciuto in tempi non sospetti: avessi saputo i casini che avrebbe combinato, l'avrei accoltellato quella sera che cenò di fianco a me).
    Ultima modifica di Feyerabend; 12-05-12 alle 16:59

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giustizia ad orologeria? Mah...Chiamale se vuoi, coincidenze.

    Citazione Originariamente Scritto da Feyerabend Visualizza Messaggio
    Ma Penati non era della Margherita? Che c'entra con il marxismo?
    Semmai mi devo vergognare io che, da antimarxista convinto (scientifico, eh), ho votato la Margherita in alcune occasioni.
    E poi... ehm... Penati era uno scout. Come Renzi (che ho conosciuto in tempi non sospetti: avessi saputo i casini che avrebbe combinato, l'avrei accoltellato quella sera che cenò di fianco a me).
    Sembra proprio di no...

    Da wikipedia:

    Iscritto sin da giovane al Partito Comunista Italiano, negli anni ottanta inizia a dedicarsi alla funzione di pubblico amministratore nel suo comune di residenza, Sesto San Giovanni, città alle porte di Milano dalla tradizionale forte presenza operaia.

    Dal 1985 al 1993 svolge l'ufficio di assessore al bilancio e all’urbanistica nella giunta di sinistra.[1]
    Nel 1994, alla guida dell'Alleanza dei Progressisti, una coalizione composta interamente da partiti di sinistra che si richiama direttamente a quella guidata a livello nazionale da Achille Occhetto, è il primo sindaco di Sesto eletto direttamente dai cittadini.[1]

    Nel 1998 si ripresenta contando su una coalizione allargata ad alcune forze del centro: sono gli anni dell'Ulivo. Penati è riconfermato alla guida della sua città con il 56% di voti di preferenza al primo turno, ed occupa la carica di primo cittadino sino al 2001.

    Nel 1999 si candida alle elezioni per il Parlamento europeo nella circoscrizione Nord–Ovest, ottenendo 13.698 voti di preferenza e piazzandosi al 6º posto dei 23 candidati dei Democratici di Sinistra, 3º dei non eletti.

    Dal 2001 al 2004 riveste il ruolo di segretario della federazione metropolitana milanese dei DS.[1]

    Filippo Penati - Wikipedia

 

 

Discussioni Simili

  1. Tu chiamale , se vuoi , contraddizioni...
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-10-11, 11:57
  2. Tu chiamale se vuoi elezioni - di Gabriele Adinolfi
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-06-09, 12:11
  3. Tu chiamale se vuoi...emozioni
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 00:24
  4. Zenga...tu chiamale se vuoi, emozioni
    Di Frescobaldi nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 18:31
  5. Tu chiamale se vuoi.... sensazioni...
    Di TrulloNero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 13:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito