
Originariamente Scritto da
Sgiar
Sono stufo di fare colloqui di lavoro>.<!!!! Chiamano ti dicono che ti potranno spiegare le tue mansioni solo dal vivo. Poi una volta a tu per tu, non ti dicono quanto dovresti guadagnare, che ti diranno le tue mansioni solo dopo un<<meeting>> di 8 ore( dicesi lavoro gratis)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi sono tutti maschilisti! Ancora nel 2012 vogliono la segretaria di 22 anni!??????????????????????????????????
Scusate lo sfogo-.-
In ogni caso domani ho un altro colloquio
