Re: Il problema del simbolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Furlan
Leoni parla chiaro sul simbolo.
Vi sono le scatole cinesi.
Re: Il problema del simbolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Furlan
Avrebbe dovuto dire: "Si rivolgano al legittimo proprietario." Che non è varesotto.
Re: Il problema del simbolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Leoni - come Brigandì - andrebbe allontanato, nell'àmbito delle pulizie maroniane.
e poi immagino tornerai a votarla (hai mai smesso?) tutto contento, e la volta dopo "sarà l'ultima, però..."
Re: Il problema del simbolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lombardiæuropa
e poi immagino tornerai a votarla (hai mai smesso?) tutto contento, e la volta dopo "sarà l'ultima, però..."
Questa è la tua opinione.
Re: Il problema del simbolo
lidagliaseddesta ha fatto autogoal. come si fa a rottamare l'allega d'abbozzi che così bene aveva servito alla bisogna ? o maggistradura ingosciende ...
Re: Il problema del simbolo
e non mi si venga a dire che bisognava maronizzare l'allega per renderla più credibile al vulgo. ormai hanno rotto il giocattolo.
Re: Il problema del simbolo
Il progetto credo fosse quello di trasformare la lega in un partito di destra nazionale, dove si sarebbero travasati i politici di ogni dove al crollo dei partiti tradizionali, ma la rivolta della base e i sentimenti anti-sud che questa ha più volte mostrato ha rotto il giocattolo, al sud erano pronti a votarla senza indugio non appena i capi bastone avessero dato il via libera, l'antimeridionalismo che molti settentrionali hanno mostrato l'ha resa invotabile (grazie a Dio) per molti meridios.
Quindi devono distruggerla e trovare un involucro nuovo di zecca per contenere entità politiche con interessi contrapposti e far credere che almeno politicamente nord e sud sono uniti.
Re: Il problema del simbolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
Il progetto credo fosse quello di trasformare la lega in un partito di destra nazionale, dove si sarebbero travasati i politici di ogni dove al crollo dei partiti tradizionali, ma la rivolta della base e i sentimenti anti-sud che questa ha più volte mostrato ha rotto il giocattolo, al sud erano pronti a votarla senza indugio non appena i capi bastone avessero dato il via libera, l'antimeridionalismo che molti settentrionali hanno mostrato l'ha resa invotabile (grazie a Dio) per molti meridios.
Quindi devono distruggerla e trovare un involucro nuovo di zecca per contenere entità politiche con interessi contrapposti e far credere che almeno politicamente nord e sud sono uniti.
W l'antimeridionalismo.
Re: Il problema del simbolo
Citazione:
Quindi devono distruggerla e trovare un involucro nuovo di zecca per contenere entità politiche con interessi contrapposti e far credere che almeno politicamente nord e sud sono uniti
Non l'hanno forse già creato e spinto?
Re: Il problema del simbolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Non l'hanno forse già creato e spinto?
Grillo? può essere, vedremo come agisce.