Che gioia che mi ha dato la bilancia oggi quando ha segnato 99,5 !!!
:20040:

Che gioia che mi ha dato la bilancia oggi quando ha segnato 99,5 !!!
:20040:

ottimo,ma il peso forma dovrebbe essere? :mmm:

Bravoooooooooooooooooo!![]()
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Non oso immaginare quanto sei grossocomplimenti,comunque
![]()

e io, che peso 93 Kg, mi sto dannando con pesi e abbuffate per arrivare a 100 Kg e non ci riesco!
dammeli a me i Kg di troppo!![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

E perché vuoi arrivare a 100?onf:

bravo banderas!a quanto vuoi arrivare?
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

in realtà ti pare una esagerazione, ma solo perché non consideri che 1 kg di tessuto muscolare ha molto meno massa di 1 kg di tessuto grasso.
ho amici che pesano sui 90 kg, della mia altezza, ma senza muscoli, che sono dei perfetti ciccioni... a me nessuno direbbe che peso 93 kg...
ma non ho mica la muscolatura di Schwarzenegger... e non sembro manco il classico "palestrato".
sono moderatamente muscoloso...e con un po' di panzetta.
![]()