Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diablo III
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
Ho letto che hanno fatto la cazzata che ti devi loggare anche per la parte single player e perciò gli sono implosi i servers
E' una nuova tecnica antipirateria, che peraltro gli hacker hanno già superato simulando un server che gira in locale.
-
Re: Diablo III
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Oggi sono entrato in un centro commerciale dove c'è anche un negozio gamestop (o come cavolo si chiama), c'erano orde di persone con quella scatola in mano.
E magari sono le stesse persone che si lamentano di non avere più soldi per mangiare a causa della crisi ::facepalm::
-
Re: Diablo III
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
E magari sono le stesse persone che si lamentano di non avere più soldi per mangiare a causa della crisi ::facepalm::
Probabilmente c'era qualcuno che magari non mangia ma gioca a diablo. :D
-
Re: Diablo III
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Oggi sono entrato in un centro commerciale dove c'è anche un negozio gamestop (o come cavolo si chiama), c'erano orde di persone con quella scatola in mano.
A me l'hanno regalato. Con l'abbonamento a World of Warcraft lo scarichi gratuitamente dal tuo account.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
Ho letto che hanno fatto la cazzata che ti devi loggare anche per la parte single player e perciò gli sono implosi i servers
E' da quando hanno fatto l'associazione con Battle.net che usano questa tecnica; l'hanno fatto anche con Starcraft II.
Comunque è bello, ieri prima di cena ho giocato un po' e non mi pare affatto male. :giagia:
-
Re: Diablo III
Bello,però limiterà alquanto la mia vita sociale...
-
Re: Diablo III
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Bello,però limiterà alquanto la mia vita sociale...
Non dirlo, in questo forum ci sono ancora gli stronzi che pensano che un trentenne o un quarantenne non possano giocare ai videogames.
-
Re: Diablo III
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non dirlo, in questo forum ci sono ancora gli stronzi che pensano che un trentenne o un quarantenne non possano giocare ai videogames.
Ah. Quindi devo suicidarmi.
Uff.
-
Re: Diablo III
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non dirlo, in questo forum ci sono ancora gli stronzi che pensano che un trentenne o un quarantenne non possano giocare ai videogames.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feyerabend
Ah. Quindi devo suicidarmi.
Uff.
Ehm... e i cinquantenni allora? :)
-
Re: Diablo III
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ehm... e i cinquantenni allora? :)
Peggio ancora, per carità signora mia!!!!!!
-
Re: Diablo III
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ehm... e i cinquantenni allora? :)
Non esistono.