Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diablo III
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
Ho letto che hanno fatto la cazzata che ti devi loggare anche per la parte single player e perciò gli sono implosi i servers
E' una nuova tecnica antipirateria, che peraltro gli hacker hanno già superato simulando un server che gira in locale.
-
Citazione:
Ludis
Oggi sono entrato in un centro commerciale dove c'è anche un negozio gamestop (o come cavolo si chiama), c'erano orde di persone con quella scatola in mano.
E magari sono le stesse persone che si lamentano di non avere più soldi per mangiare a causa della crisi ::facepalm::
-
Citazione:
Frankie D.
E magari sono le stesse persone che si lamentano di non avere più soldi per mangiare a causa della crisi ::facepalm::
Probabilmente c'era qualcuno che magari non mangia ma gioca a diablo. :D
-
Citazione:
Ludis
Oggi sono entrato in un centro commerciale dove c'è anche un negozio gamestop (o come cavolo si chiama), c'erano orde di persone con quella scatola in mano.
A me l'hanno regalato. Con l'abbonamento a World of Warcraft lo scarichi gratuitamente dal tuo account.
Citazione:
Imperituro
Ho letto che hanno fatto la cazzata che ti devi loggare anche per la parte single player e perciò gli sono implosi i servers
E' da quando hanno fatto l'associazione con Battle.net che usano questa tecnica; l'hanno fatto anche con Starcraft II.
Comunque è bello, ieri prima di cena ho giocato un po' e non mi pare affatto male. :giagia:
-
Bello,però limiterà alquanto la mia vita sociale...
-
Citazione:
Undertaker
Bello,però limiterà alquanto la mia vita sociale...
Non dirlo, in questo forum ci sono ancora gli stronzi che pensano che un trentenne o un quarantenne non possano giocare ai videogames.
-
Citazione:
Rexal
Non dirlo, in questo forum ci sono ancora gli stronzi che pensano che un trentenne o un quarantenne non possano giocare ai videogames.
Ah. Quindi devo suicidarmi.
Uff.
-
Citazione:
Rexal
Citazione:
Feyerabend
Ah. Quindi devo suicidarmi.
Uff.
Ehm... e i cinquantenni allora? :)
-
Citazione:
Kaouthia
Peggio ancora, per carità signora mia!!!!!!
-
Citazione:
Kaouthia
Non esistono.