Visualizzazione Stampabile
-
Re: Islanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Non ho detto che siete come noi, ho detto che siete più simili a noi che agli Islandesi, mi pare anche naturale, viste le distanze geografiche.
Certamente, anche se da voi(?) esistono decine di variabili genetiche<: dalla Normanna, alla Greca o albanese slava, all'araba.
Generalizzare, concordo, e' talvolta pericoloso ed anche stupido ...su questo anche io talora pecco:gratgrat:
-
Citazione:
Sentenza
Non ho detto che siete come noi, ho detto che siete più simili a noi che agli Islandesi, mi pare anche naturale, viste le distanze geografiche.
sotto certi punti di vista siamo più simili ai bantu e agli indiani d'america che a voi
-
Citazione:
k21
sotto certi punti di vista siamo più simili ai bantu e agli indiani d'america che a voi
Minchia! Certo che tu sei strano... Ripetevi sempre la stessa canzone: la genetica, la genetica,... Poi, da quando hai scoperto che geneticamente siete simili a noi e lontani dagli Islandesi, la genetica non vale più... Secondo me t'ha pestato qualche meridionale in passato...
-
Citazione:
Sentenza
Minchia! Certo che tu sei strano... Ripetevi sempre la stessa canzone: la genetica, la genetica,... Poi, da quando hai scoperto che geneticamente siete simili a noi e lontani dagli Islandesi, la genetica non vale più... Secondo me t'ha pestato qualche meridionale in passato...
La genetica vale, e come.
-
Citazione:
Sentenza
Poi, da quando hai scoperto che geneticamente siete simili a noi e lontani dagli Islandesi, la genetica non vale più...
no, no, continua ad essere importante...
però non è l'unica cosa che conta, c'è anche il piano culturale: se geneticamente parlando ci divide un fosso, culturalmente ci divide un burrone.
-
Citazione:
Eridano
La genetica vale, e come.
Appunto.
-
Citazione:
k21
però non è l'unica cosa che conta, c'è anche il piano culturale: se geneticamente parlando ci divide un fosso, culturalmente ci divide un burrone.
Se geneticamente fra noi e voi c'è un fosso, fra voi e gli Islandesi (ma anche i Tedeschi, non c'è bisogno di arrivare al Circolo Polare) c'è un pozzo petrolifero!
-
Citazione:
k21
però non è l'unica cosa che conta, c'è anche il piano culturale: se geneticamente parlando ci divide un fosso
Un fosso enorme, come l'Oceano Atlantico.
-
Citazione:
Eridano
Un fosso enorme, come l'Oceano Atlantico.
Mi sa che k21 a te i dati non li ha fatti vedere.
-
Citazione:
Sentenza
Se geneticamente fra noi e voi c'è un fosso, fra voi e gli Islandesi (ma anche i Tedeschi, non c'è bisogno di arrivare al Circolo Polare) c'è un pozzo petrolifero!
se tra noi e voi c'è un fosso, anche tra noi e i tedeschi c'è un fosso, dato che la distanza è la medesima...
ti avevo anche postato l'elenco dei popoli per "vicinanza" rispetto agli italiani del nord...
non ti ricordi più?
devo ripostarlo?