Re: Grillo in vantaggio a Parma
Spettacolo grilloso di ieri sera: prima protesta che non si possono pagare i debiti con altri debiti, poi dichiara che lasciar fallire le imprese è un crimine contro l'umanirtà e lo Stato si deve comprare le imprese pericolanti, poi riparte a dire che non bisogna fare debiti.
Va bene il ballottaggio per un sindaco, ma alle politiche se lo scorda il mio voto.
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Comunque il doppio voto europeo alla fine è solo parzialmente doppio: i partiti sono prettamente nazionali e i seggi hanno quote per paese, in più l'europarlamento non ha neanche iniziativa legislativa.
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Spettacolo grilloso di ieri sera: prima protesta che non si possono pagare i debiti con altri debiti, poi dichiara che lasciar fallire le imprese è un crimine contro l'umanirtà e lo Stato si deve comprare le imprese pericolanti, poi riparte a dire che non bisogna fare debiti.
Va bene il ballottaggio per un sindaco, ma alle politiche se lo scorda il mio voto.
E ci saranno 100 pannelli solari per abitante?
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
E ci saranno 100 pannelli solari per abitante?
Non l'ha detto, ma sta nel programma del sindaco, assieme ai ripetitori wi-fi integrati anche nelle assi dei cessi.
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Il wi fiin citta' e' cosa buona qui a venezia e' coperta quasi tutta la citta non mi serve la connessione per il portatile muovendomi per il lavoro
Re: Grillo in vantaggio a Parma
si, ma a venezia il wi fi è ridicolo,con la cifra che chiedono per un giorno faccio un abbonamento mensile al cellualare
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Spettacolo grilloso di ieri sera: prima protesta che non si possono pagare i debiti con altri debiti, poi dichiara che lasciar fallire le imprese è un crimine contro l'umanirtà e lo Stato si deve comprare le imprese pericolanti, poi riparte a dire che non bisogna fare debiti.
Va bene il ballottaggio per un sindaco, ma alle politiche se lo scorda il mio voto.
Questo modo di ragionare è auto-lesionista: tu sei più anti-moVimentista di me e lo voti solo per far dispetto all'avversario. Per una questione ideologica, vai a sostenere il nemico del tuo nemico. Poi sottolinei pure questa differenza dicendo che alle politiche non lo voterai.
Ma di grazia, quand'è che prevale il programma e la persona sul partito se non alle amministrative?
Se lo giudichi un incapace e il tuo paese è pieno di debiti, sostenendolo ti rendi complice in prima persona e le eventuali ricadute negative ci saranno sulla tua testa, mica sulla mia.
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Se mi trovo su una nave piena di massoni e comunisti, nel momento in cui abbia la possibilità di affondarla la affondo, anche se andrò sotto con loro.
Detto questo, Bernazzoli ha già detto cosa farà: chiederà un prestito ai suoi amici industriali e banchieri, per pagare poi gli interessi con l'IMU, che è una rapina premeditata ai danni della popolazione.
Dall'altra parte abbiamo gente che nell'ipotesi peggiore farà la stessa cosa e lascia la speranza che possa realizzarsi una ipotesi migliore.
Re: Grillo in vantaggio a Parma
dall'altra parte tu non hai una speranza, ma una emerita presa per il culo.
Uno che ti dice che non lascerà fallire le imprese (che fa le nazionalizza come il duce?) e poi che non pagherà i debiti, ti sta deliberatamente prendendo per il culo e tu sei suo complice perché lo sostieni ben consapevole che è una presa per il culo. Quando tra 4 anni, la tua bella città andrà a farsi fottere, abbi la decenza di non prendertela con il governo ladro, con gli italiani, la BCE, i tedeschi, il mondo crudele, i marziani, ma sbatti la testa sul muro e datti dello :X per averlo votato.
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Italiani e Tedeschi no, il resto si, è la lista di gente che intendo accusare.