Re: Grillo in vantaggio a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Il miglior modo per far sparire il movimento 5 stelle è farlo governare, può darsi che PD e PDL puntino a quello.
mah... non credo... persone oneste e mediamente competenti non possono che fare bene.
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Comunque e' commisionato dai cinque stelle e questi sondaggi che girano nel perioo vietato sono da prendere con le pinze detto questo mi auguro che vincano cosi tutti vedranno che sono dei buffoni
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
mah... non credo... persone oneste e mediamente competenti non possono che fare bene.
La macchina comunale e' una cosa complessa per chi non ci ha mai avuto a che fare senza contare la situazione del bilancio del comune di parma che senza aiuto da regione e provincia non se ne esce e non credo che il pd aiutera l'eventuale sindaco del M5s in regione o in provincia
Re: Grillo in vantaggio a Parma
continuiamo a confrontare il primo turno del 2007 con il primo turno del 2012.
L'affluenza al primo turno è calata nel 2012.
HANNO VOTATO 69445 persone
Il CENTROSINISTRA ha preso 30 mila voti (39%)
ha tenuto quasi tutti i voti del 2007 e in proporzione li ha aumentati del 2% (nel 2007 prese il 37%)
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
La macchina comunale e' una cosa complessa per chi non ci ha mai avuto a che fare senza contare la situazione del bilancio del comune di parma che senza aiuto da regione e provincia non se ne esce e non credo che il pd aiutera l'eventuale sindaco del M5s in regione o in provincia
se non sbaglio Bernazzoli è presidente della provincia.
http://www.repubblica.it/static/spec...azzoli_big.jpg
Mio personalissimo parere...
sono pieni di debiti fino al collo. E' un bel banco di prova su una questione pratica e non sulle solite cazzate, se a Parma vince m5s. Mentre se vincesse il pd, ci saranno altri 5 anni di improperi da parte dei grillini contro il PD ad ogni taglio o aumento di tasse che farà ricadere la città nel 2017 di nuovo a destra.
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
mah... non credo... persone oneste e mediamente competenti non possono che fare bene.
Certo perché basta essere del m5s per essere onesti.
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Venerdi sera replica dello spettacolo di Grillo in piazza. Poco fa mentre andavo a prendere la granatina a prezzo da ladri sono passato davanti all'edicola. Tutti i giornaletti locali concorrenti della Gazzetta pubblicano titoli a favore del cinque stelle. Il PD invece non si sente e non si vede, non c'è nulla in giro che faccia pensare a una sua campagna elettorale. Vuole perdere apposta ? Stiamo tutti recitando un copione scritto in anticipo da qualcun altro ?
Questo non mi impedirà comunque di andare a votare contro il PD domenica.
ti vedo perplesso..
ma dai tentar non nuoce, al massimo Grillo vi darà i 600 milioni mancanti nel vostro bilancio comunale..
con quello che il suo blog gli fa guadagnare...e che gli permette di farsi vacanze di lusso in kenia ecc
poi grillo lo si conosce già,
se scrivi una critica sul suo blog, ti polverizzano il messaggio subito,
proprio come fa radio padania per la lega e forbice alla radio per il pdl..
basta dire sempre yessssssssss
poi fammi sapere com'è andata, caro cuginetto emiliano... :D
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
ti vedo perplesso..
ma dai tentar non nuoce, al massimo Grillo vi darà i 600 milioni mancanti nel vostro bilancio comunale..
con quello che il suo blog gli fa guadagnare...e che gli permette di farsi vacanze di lusso in kenia ecc
poi grillo lo si conosce già,
se scrivi una critica sul suo blog, ti polverizzano il messaggio subito,
proprio come fa radio padania per la lega e forbice alla radio per il pdl..
basta dire sempre yessssssssss
poi fammi sapere com'è andata, caro cuginetto emiliano...
più che altro si sta già creando un alibi per il dopo se le cose dovessero andare male :sofico: dice che il pd ha rinunciato a far campagna elettorale perché non vuol vincere a Parma. Ma allora se pensa questo perché poi va a votare contro il PD?
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
più che altro si sta già creando un alibi per il dopo se le cose dovessero andare male :sofico: dice che il pd ha rinunciato a far campagna elettorale perché non vuol vincere a Parma. Ma allora se pensa questo perché poi va a votare contro il PD?
è quello che ho sottinteso io
il PD non ha i soldi di Grillo
io comunque faccio il tifo per parma ai grillini
una cavia serve sempre... :sofico:
poi come faccia grillo ad essere in vantaggio è un mistero
i grillini hanno il 20%, il pdl il 3%
Re: Grillo in vantaggio a Parma
Per lo stesso motivo che mi spingerebbe a votare PdL se servisse a danneggiare Fini ( lo so che sta sparendo per conto suo, ma continuerò fino alla sua ultima briciola )