Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Scusa Red, ho parlato di cazziate personali, non ho messO in mezzo l'amministrazione, ci mancherebbe.
Non so di dove tu sia, ma credo che se ogni giorno sentissi xxxx ladrona detto da zotici ignoranti e ladri ti incazzeresti un po'... e io mi incazzo...
Ho una allergia grave ai seghisti e ai loro rappresentanti da quando sono apparsi sulla scena politica italica... ma quando la fanno sta secessione di merda?
P.S. Non devi scusarti... avevi tutto il diritto di aprire quel 3d...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

l'ho già detto e lo ripeto
voglio che la capitale venga spostata a Milano
però se credono di lasciare qui la merda si sbagliano
il pacco comprende:
CAMERA
SENATO
SEDE DEI PARTITI
AMBASCIATE
CONSOLATI
MINISTERI
PRESIDENZA REPUBBLICA
...in piu è doveroso che ci tolgano dal cazzo quello schifo di altare della patria
e possibilmente provvedano al più presto al trasferimento della SS
buoni cortei di protesta....e divertitevi con i G8iaociao:
PS.........le testimonianze femminili sul cazzo moscio dei leghisti sono in aumento
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

ostridicolo:
ostridicolo:
e dimojelo...

Non te la prendere troppo a cuore, Pompò.
Dopotutto si parla di movimenti politici democratici e tolleranti verso gli ospiti e i vicini di casa. Per non parlare della predisposizione a difendere la libertà di espressione sempre e comunque.
Persone sobrie, pacate, dal profilo culturale altissimo.
Che amano la Patria con la P maiuscola.
Possò dì na cosa? A sto punto aridatece er puzzone che c'è bisogno de sistemà un paio de cose in Italia.....
che amarezza....
"Bad karma"

lasciate che le immagini giungano al vostro cuore
![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Pomponio non sbaglia mai. Punto.
Non ci sono balle che tengano.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Piena solidarietà a Pomponio! :giagia: