"Quello che (non) ho" ancora sopra il 12%
Rai: "Se Saviano vuole tornare, porte aperte"
"Quello che (non) ho" ancora sopra il 12% Rai: "Se Saviano vuole tornare, porte aperte" - Repubblica.it


"Quello che (non) ho" ancora sopra il 12%
Rai: "Se Saviano vuole tornare, porte aperte"
"Quello che (non) ho" ancora sopra il 12% Rai: "Se Saviano vuole tornare, porte aperte" - Repubblica.it
Ultima modifica di Proteus; 17-05-12 alle 01:07


Chiuderanno la 7 o l castreranno.
Tronchetti amico di Berlusconi l'ha già messa in vendita.
Dentro la 7 c'è anche Silvio,
diventa pericolosa.
Si fa come la RAI:
Si fanno morire i programmi
si fanno fuggire i
comunisti che fanno audience
e gli si fa perdere tetto pubblicitario.
Bisogna farlo: per non far morire Mediset che Piersilvio ha ridotto a fallimento.
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:


Tutti sti amici di berlusconi guardacaso fanno trasmissioni politicamente all'opposto di berlusconi. Ma si sa, per i sinistri un giudizio imparziale è difficile assai
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF