In Germania, in Europa (eccetto la Grecia) esiste il reddito di cittadinanza.
Sostengono ogni persona indigente pagandogli l'affitto e i generi di prima necessità, nonchè l'assicurazione malattia, lo sconto sui mezzi pubblici, ecc. perfino il tesserino gratuito per accedere alla biblioteche e ai musei.
Questi sono Paesi civili, mentre in Italia si fa nuotare nell'oro qualche migliaia di persone e se ne affamano milioni.
Come nel Medioevo.
L'Italia è un paese feudale. Vergogna!.
.




Rispondi Citando
