Re: Pił manette per tutti
Ritornando sul tema del thread, "Pił manette per tutti", io me lo auguro vivamente, se con "tutti" intendiamo i politici.
Mani Pulite fu solo l'inizio, visto che la corruzione č tutt'altro che sparita.
Spero che vi sia una Mani Pulite 2 in cui le patrie galere ne accolgano MOLTI di pił, di politici. E se qualcuno si suicida, soldi per mantenerli risparmiati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Non ho ancora ben capito se tu "non ricordi" sinceramente o se lo fai in malafede ma, il risultato č sempre lo stesso: scrivi "inesattezze".
(eufemismo)
All'epoca della sfiducia bossiana il Puttaniere impunito aveva GIA' varato il cosiddetto decreto "salvaladri" per NON fare andare in galera il fratello prestanome; ed all'uscita del famoso numero del Corriere con la "notizia" (soffiata dai berlusconi, gli unici a conoscerla) del mandato di comparizione ci fu una mezza sollevazione parlamentare di bananas e una specie di tempesta perfetta della disinformatjia di regime a reti ed edicole unificate.
Ricordo perfettamente il decreto biondi che dava i domiciliari a chi era accusato di corruzione nel periodo cautelare , evitando in parte i suicidi avvenuti ai tempi di di pietro e company .
Molti si fecero la galera innocenti .
Comunque , grazie alla destra sociale il decreto non passņ.
Perchč non parliamo invece del decreto Conso per la depenalizzzione del finanziamento illecito ai partiti voluto da un governo di centro sinistra tanto da causare una sollevazione popolare e costringere scalfaro a non firmare? Anno 1993
Il famoso colpo di spugna? Governo di ...centro sinistra !
Quello non era un decreto salva ladri ,no?
Vogliamo parlare di tiziana parenti e le indagini sul PCI -PSDI , sul tesoriere comunista stefanini e alle tangenti enimont , finite ...nel nulla , chissą perchč !
Ma non fatemi ridere , tutti voi
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Ricordo perfettamente il decreto biondi che dava i domiciliari a chi era accusato di corruzione nel periodo cautelare , evitando in parte i suicidi avvenuti ai tempi di di pietro e company .
Molti si fecero la galera innocenti .
Comunque , grazie alla destra sociale il decreto non passņ.
Perchč non parliamo invece del decreto Conso per la depenalizzzione del finanziamento illecito ai partiti voluto da un governo di centro sinistra tanto da causare una sollevazione popolare e costringere scalfaro a non firmare? Anno 1993
Il famoso colpo di spugna? Governo di ...centro sinistra !
Quello non era un decreto salva ladri ,no?
Vogliamo parlare di tiziana parenti e le indagini sul PCI -PSDI , sul tesoriere comunista stefanini e alle tangenti enimont , finite ...nel nulla , chissą perchč !
Ma non fatemi ridere , tutti voi
Continui a ricordare (si fa per dire) male.
Di quanti messi in custodia cautelare da Di Pietro non se n'č ammazzato in carcere manco uno.
E se davvero vuoi parlare di tutte le stronzate che scrivi sotto, aprici dei thread appositi.
Qui si sta parlando di manette ai colletti bianchi farabutti: BIANCHI, capito?
Non interessano i colori.
Citazione:
MrBojangles
Continui a ricordare (si fa per dire) male.
Di quanti messi in custodia cautelare da Di Pietro non se n'č ammazzato in carcere manco uno.
E se davvero vuoi parlare di tutte le stronzate che scrivi sotto, aprici dei thread appositi.
Qui si sta parlando di manette ai colletti bianchi farabutti: BIANCHI, capito?
Non interessano i colori.
e non t'arrabbiare ,dai !
comunque , vedi ?
Anche il centro sinistra ( e non solo berlusca ) ha fatto le sue stronzate; basta solo non dimenticarle e ricordare soltanto cosa fa comodo !
Comunque di pietro era il magistrato di punta... e tuttavia non ho mai detto che di pietro ebbe responsabilitą diretta , ho detto "ai tempi di di pietro e company..."
ma si sa voi capite quello che vi pare e quello che non capite dite che sono stronzate , tranne far sempre figure di palta.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
e non t'arrabbiare ,dai !
comunque , vedi ?
Anche il centro sinistra ( e non solo berlusca ) ha fatto le sue stronzate; basta solo non dimenticarle e ricordare soltanto cosa fa comodo !
Comunque di pietro era il magistrato di punta... e tuttavia non ho mai detto che di pietro ebbe responsabilitą diretta , ho detto "ai tempi di di pietro e company..."
ma si sa voi capite quello che vi pare e quello che non capite dite che sono stronzate , tranne far sempre figure di palta.
Guarda che qui quello che ricorda male sei tu, eh!