User Tag List

Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 139
  1. #21
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Domani risponderò a tutti
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #22
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Il BNP ringrazia sinceramente per l'invito a intervenire e vi augura buon Congresso.
    Essendo noi dei cazzari è inutile che ci dilunghiamo nelle nostre consuete farneticazioni.
    Però vi ringraziamo ancora per averci consentito di intervenire.
    Buon lavoro.

  3. #23
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Porto una lieta notizia: l'utente Enri lascia la Lista Repubblicana per aderire a Rinnovamento Nazionale. Nonostante tutti ci diano addosso la linea di apertura alla fasce moderate si sta esaudendo...e il progetto iniziale di Occidentale e mio si sta esaudendo. Enri e gli altri ragazzi moderati che si avvicineranno avranno sicuramente ruoli chiave nella Dirigenza di RN che ci porterà a un rinnovamento e alla pluralità.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  4. #24
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Intanto per daree il benvenuto ad Enri chiedo al Congresso di valutare l'idea della Democrazia Diretta in ambito parlamentare, ovvero un thread sempre aperto dove gli iscritti e i simpatizzanti possano confrontarsi con il gruppo in Senato che sarà tenuto a rispondere. Dalla prossima Legislatura chi non rispetterà il volere degli elettori potrà essere licenziato da essi, che ne dite?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #25
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Un saluto agli amici di RN. Con voi condivido lo spirito di avere ideali e valori, ormai rari nei partiti odierni.

    Serve un Europa unita ma formata dai popoli, non dalla tecnocrazia autoreferenziale, sono europeista ma ripudio questa UE distante dagli ideali dei padri fondatori. In Italia bisogna riscoprire i valori importanti come la famiglia, la difesa del lavoro (finendola di aprire le porte ai paesi asiatici che fanno concorrenza sleale) e della patria. Ormai il termine patria è sempre più raro, quasi un tabù, come se fosse una parolaccia di altri tempi. Invece dovrebbe essere pronunciata da tutti, essere italiani non vuol dire pretendere servizi e lamentarsi. Vuol dire anche impegnarsi per il paese e volerlo migliorare. Come disse Kennedy, non chiederti cosa il tuo paese può fare per te ma chiedeti cosa tu puoi fare per il tuo paese. Gli italiani dovrebbero tornare a essere patriotici per sperare di risolvere i problemi.

    Pur essendo io laico condivido la necessità di avere una società formata su principi etici e morali. La laicità, nata inizialmente per dividere il potere temporale da quello spirituale, è ormai diventata in Occidente una scusa per infrangere ogni regola e ridurre la società ad una giugla. Essere riformisti vuol dire riscoprire i valori di un tempo, evitando che sparisca ciò che distingue l'Europa dal resto del mondo.

    Per quanto concerne PL rinnovo la solidarietà a Richard, la scelta di seguire la linea imposta da Dado di spaccare il Cdx è stata ridicola. Ormai PL è diventato quasi una corrente di FdL, partito quest'ultimo che sembra avere l'unico scopo di piazzare gente ai posti di comando tradendo gli alleati (il rifermento a quanto accaduto su Pir City è palese). Duole dirlo ma temo che il tempo di PL, partito storico dei tempi di POL, se non cambia sia giunto al termine.
    Caro amico,

    Ti ringrazio per quello che hai detto qui e che hai ribadito all'assemblea di PL. Vorrei farti presente che nel suo progetto originale, che non è mai stato accantonato, RN è la casa di tutti quelli che si riconoscono nei Valori che tu hai evidenziato. Poi con quello che è successo a dicembre il partito è diventato a maggioranza sociale e "radicale" ma il progetto non cambia.
    Chiediamo com MCD solamente l'onestà comportamentale.
    Mi dispiace aver "rotto" (spero momentaneamente) con PL per persone come te e Mavi.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #26
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ma non è sicuro, visto che l'unico paese che rischia di uscire dall'euro, è solo la Grecia, ma comunque rimangono lo stesso quelle ripercussioni economiche, e la Merkel non è eterna. il debito pubblico non l'abbiamo voluto noi, questo è vero, ma abbiamo o no votato chi lo ha creato? e comunque non cambia che è un debito composto da miliardi e miliardi di euro, pensiamo alla crescita piuttosto. Equitalia avra fatto dei danni, ma non cambia la questione su cosa vogliamo mettere dopo, ecco perchè serve una riforma, perchè l'abolizione crea un vuoto, chi riscuote i soldi?
    la Banca d'Italia non mi risulta che agisce come spa, sopratutto da quando ha perso potere nei confronti della BCE, e comunque non cambia che è già statale, e ha persone nominate dal Governo
    Caro haxel, a te rispondo domani perchè la discussione è più ideologica e inizio a essere leggermente stanchino perdonami
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  7. #27
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ma non è sicuro, visto che l'unico paese che rischia di uscire dall'euro, è solo la Grecia, ma comunque rimangono lo stesso quelle ripercussioni economiche, e la Merkel non è eterna. il debito pubblico non l'abbiamo voluto noi, questo è vero, ma abbiamo o no votato chi lo ha creato? e comunque non cambia che è un debito composto da miliardi e miliardi di euro, pensiamo alla crescita piuttosto. Equitalia avra fatto dei danni, ma non cambia la questione su cosa vogliamo mettere dopo, ecco perchè serve una riforma, perchè l'abolizione crea un vuoto, chi riscuote i soldi?
    la Banca d'Italia non mi risulta che agisce come spa, sopratutto da quando ha perso potere nei confronti della BCE, e comunque non cambia che è già statale, e ha persone nominate dal Governo
    Eccomi, chiedo venia per la risposta non tempestiva ma ieri ero scoppiato. Sull'Euro mi spiace ma sono fermamente convinto (e supportato da molti studenti di economa, dei quali uno c sta ragiungendo su PIR) che sia al capolinea, in più attendo con ansia le idee di Undertaker in proposito . Si è "votato" chi lo ha creato perchè non c'è mai stata alternativa e per pagarlo in tempi brevi basterebbe ridurre drasticamente i costi della politica e della cosa pubblica ma guai a toccarli, e comunque "votati", ieri Genova ha eletto un sindaco con il 39% degli aventi diritto al voto, una sconfitta. Equitalia è diabolica va eliminata, poi va riformato un intero sistema in modo che non strozzi i cittadini come avviene nell'ultimo periodo. La Banca d'Italia nel CDA ha membri di altre aziende che operano per conto di queste e questa storia deve finire. Credo inoltre che siam vicinissimi alla resa dei conti, e se non passano queste cose (a livello vero) sarà una resa dei conti molto violenta. I cittadini sono stufi e saturi.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  8. #28
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Il BNP ringrazia sinceramente per l'invito a intervenire e vi augura buon Congresso.
    Essendo noi dei cazzari è inutile che ci dilunghiamo nelle nostre consuete farneticazioni.
    Però vi ringraziamo ancora per averci consentito di intervenire.
    Buon lavoro.
    Grazie
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #29
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Eccomi, chiedo venia per la risposta non tempestiva ma ieri ero scoppiato. Sull'Euro mi spiace ma sono fermamente convinto (e supportato da molti studenti di economa, dei quali uno c sta ragiungendo su PIR) che sia al capolinea, in più attendo con ansia le idee di Undertaker in proposito . Si è "votato" chi lo ha creato perchè non c'è mai stata alternativa e per pagarlo in tempi brevi basterebbe ridurre drasticamente i costi della politica e della cosa pubblica ma guai a toccarli, e comunque "votati", ieri Genova ha eletto un sindaco con il 39% degli aventi diritto al voto, una sconfitta. Equitalia è diabolica va eliminata, poi va riformato un intero sistema in modo che non strozzi i cittadini come avviene nell'ultimo periodo. La Banca d'Italia nel CDA ha membri di altre aziende che operano per conto di queste e questa storia deve finire. Credo inoltre che siam vicinissimi alla resa dei conti, e se non passano queste cose (a livello vero) sarà una resa dei conti molto violenta. I cittadini sono stufi e saturi.
    studio economia( Scienze politiche in realtà, ma l'economia ci rientra) anche io, e noi siamo di altri pareri, cioè che un uscita dell'Euro adesso è sicuramente altamente nocivo. i costi della politica sono già stati tolti da noi, e noi del PCF abbiamo già messo le basi per la crescita. devi capire che se abolisci equitalia, che cosa vuoi mettere dopo?
    per quanto riguarda il CDA, sono comunque nominati dal Governo, e nella realtà, non hanno molto a che fare con queste aziende, ti stai confondendo con le partecipazioni, quelle si, in mano ad altre aziende
    per il resto comunque il PCF ha già una sua proposta, per le Banche e la Borsa, mi piacerebbe che lo andassi a leggere( altrimenti la posto io) insieme alla nostra proposta su eruitalia

    in fondo il confronto serve anche a questo
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  10. #30
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    studio economia( Scienze politiche in realtà, ma l'economia ci rientra) anche io, e noi siamo di altri pareri, cioè che un uscita dell'Euro adesso è sicuramente altamente nocivo. i costi della politica sono già stati tolti da noi, e noi del PCF abbiamo già messo le basi per la crescita. devi capire che se abolisci equitalia, che cosa vuoi mettere dopo?
    per quanto riguarda il CDA, sono comunque nominati dal Governo, e nella realtà, non hanno molto a che fare con queste aziende, ti stai confondendo con le partecipazioni, quelle si, in mano ad altre aziende
    per il resto comunque il PCF ha già una sua proposta, per le Banche e la Borsa, mi piacerebbe che lo andassi a leggere( altrimenti la posto io) insieme alla nostra proposta su eruitalia

    in fondo il confronto serve anche a questo
    Posta pure, sul CDA della Banca d'Italia ho fatto ricerche molto molto approfondite :-)
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Congresso straordinario di Rinnovamento Nazionale
    Di Undertaker nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 14:32
  2. III° Congresso Rinnovamento Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Tradizione Europea
    Risposte: 209
    Ultimo Messaggio: 26-01-13, 18:59
  3. Convocazione III°Congresso Rinnovamento Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 17:37
  4. II° Congresso Rinnovamento Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-05-12, 17:38
  5. Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Tradizione Europea
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-12, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito