con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Infatti ho sempre reputato inutili le discussione su quanto uno tromba e se uno tromba o meno, perchè tanto la verità non si conosce e poi chi se ne frega.
E poi sui forum gli sfigati bruttissimi sono la maggioranza
Vero, io sono tra quelli, ma non è che sto sempre col pescimman. A volte gioco alla play.
E poi ci sono quelli costretti a non dire certe cose vere per non farsi prendere per uno di questi cazzari.
E poi ci sono quelli che magari pensano che agli altri non gliene può fregare di meno delle tue/altrui prestazioni o, più semplicemente, che sono fatti privati. :giagia:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
E poi ci sono quelli che magari pensano che agli altri non gliene può fregare di meno delle tue/altrui prestazioni o, più semplicemente, che sono fatti privati. :giagia:
Per esempio, ad Aldo che mi diceva che la vodka avrebbe potuto provocarmi defaillance shesshuali, avrei potuto rispondere che in realtà mi fa l'effetto contrario. Ma non l'ho fatto perché sono una signora.
Hai ragione ma a volte ci sono situazioni in base al tema che uno potrebbe dire qualcosa a sostegno del proprio... vabbe lasciamo stare... hai ragione e basta
Ultima modifica di Segesto II; 18-05-12 alle 20:49
Per esempio, ad Aldo che mi diceva che la vodka avrebbe potuto provocarmi defaillance shesshuali, avrei potuto rispondere che in realtà mi fa l'effetto contrario. Ma non l'ho fatto perché sono una signora.