Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94
  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Localitą
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Rossi Visualizza Messaggio
    Proviamo ad esser seri e porci una semplice domanda: se non esiste un'area di consenso, come mai esiste il voto di scambio?
    Se č per quello c'č anche chi dice che la mafia non esiste e che Mangano č un eroe.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  2. #52
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Localitą
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Se č per quello c'č anche chi dice che la mafia non esiste e che Mangano č un eroe.
    Certo. Peraltro č la stessa parte politica, quella che predica "l'eroismo" del Mangano, che raccoglie un consenso abnorme in Sicilia.
    "Io non intendo sostenere una moralitą basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  3. #53
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Localitą
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Non vi permettete a scambiare il PRESUNTO CONSENSO DI CUI GODONO LE MAFIE CON LA MERA PAURA CHE HANNO LE PERSONE.

    SCAMBIARE LA PAURA PER IL CONSENSO E' SCHIFOSO.

    Voi se viveste in queste terre passereste per complici solo perchč non vi siete fatti ammazzare.

    VI PARE NORMALE?
    Mi pare sino ad ora di non aver mai sentito prima una affermazione cosi' chiara e lienare!Non posso che approvarla!
    Se devono immolarsi tutti per diventare eroi postumi e quindi non fiancheggiatori della Mafia,credo sia oltre che eccessivo anche immorale questa tesi!!!Io conosco la Mafia per alcuni testi letti in passato e,nella mia vita,per aver conosciuti alcuni soggetti legati a codesta organizzazione.Gente per cui la vita di un uomo vale assai meno che quella di un vermicello della terra!!Gente o meglio gentaglia,che a quelli che "parlano" ai cosiddetti infami.in un modo o in un altro la fa' sicuramente pagare mooolto cara!!E alcuni pretendono che le persone,tutte le persone abbiano "il coraggio" di reagire!Io non ritengo nč vigliacchi nč conniventi coloro i quali difendono se stessi e soprattutto la loro famiglia!Ricordiamoci poi, che da tempo,quel codice d'onore mafioso non č piu' in vigore e assassinare un bambino e scioglierlo nell'acido non č piu' deprecabile come lo era una volta!!
    Ultima modifica di kouros; 21-05-12 alle 12:32
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #54
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Non vi permettete a scambiare il PRESUNTO CONSENSO DI CUI GODONO LE MAFIE CON LA MERA PAURA CHE HANNO LE PERSONE.

    SCAMBIARE LA PAURA PER IL CONSENSO E' SCHIFOSO.

    Voi se viveste in queste terre passereste per complici solo perchč non vi siete fatti ammazzare.

    VI PARE NORMALE?
    Hai ragione Aldo, devi approfondire il discorso.
    Agli altri dico: nč negare nč strumentalizzare politicamente aiuta qualcuno
    Ultima modifica di Marximiliano; 21-05-12 alle 12:38
    Far ragionare un idiota non č impossibile, č inutile

  5. #55
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Mi pare sino ad ora di non aver mai sentito prima una affermazione cosi' chiara e lienare!Non posso che approvarla!
    Se devono immolarsi tutti per diventare eroi postumi e quindi non fiancheggiatori della Mafia,credo sia oltre che eccessivo anche immorale questa tesi!!!Io conosco la Mafia per alcuni testi letti in passato e,nella mia vita,per aver conosciuti alcuni soggetti legati a codesta organizzazione.Gente per cui la vita di un uomo vale assai meno che quella di un vermicello della terra!!Gente o meglio gentaglia,che a quelli che "parlano" ai cosiddetti infami.in un modo o in un altro la fa' sicuramente pagare mooolto cara!!E alcuni pretendono che le persone,tutte le persone abbiano "il coraggio" di reagire!Io non ritengo nč vigliacchi nč conniventi coloro i quali difendono se stessi e soprattutto la loro famiglia!Ricordiamoci poi, che da tempo,quel codice d'onore mafioso non č piu' in vigore e assassinare un bambino e scioglierlo nell'acido non č piu' deprecabile come lo era una volta!!
    BRAVO E GRAZIE PER IL TUO PENSIERO, certi schifosi parlo in generale non del forum, pensano che che la mafie abbiano consenso, scambiando il consenso con la paura.

    Perchč di questa gente si ha paura, puara persino ad incotrarli per strada, paura che ti possano chiedere acnhe l' ora o dio non voglia un qualsiasi tipo di favore.
    ti cvostringono a vivere nella paura.
    il consenso c'č l'hanno solo tra quelli che pagano e ci fanno affari, gli altri hanno solo paura.
    Ultima modifica di Aldino; 21-05-12 alle 12:38
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  6. #56
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Localitą
    Lothlorien
    Messaggi
    75,016
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Non vi permettete a scambiare il PRESUNTO CONSENSO DI CUI GODONO LE MAFIE CON LA MERA PAURA CHE HANNO LE PERSONE.

    SCAMBIARE LA PAURA PER IL CONSENSO E' SCHIFOSO.

    Voi se viveste in queste terre passereste per complici solo perchč non vi siete fatti ammazzare.

    VI PARE NORMALE?
    La mafia č un prodotto dei gruppi etnici in cui č nata, vive e prospera.

    Questa č la realtą, che piaccia o meno.

    Che poi i meridionali onesti ne abbiano paura č un altro discorso.

    Ma il rapporto mafia-etnia č un dato di fatto.

    Tanto č vero che i meridionali la considerano un problema con cui avere a che fare, mentre in polentonia č considerata un cancro da estirpare.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che č la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #57
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Ma ad esempio i colombiani che sono brava gente, a un certo punto si sono stufati di avere paura e hanno cominciato a far trovare i narcos sgozzati nelle loro case. Perchč con i mafiosi nostrani non si puņ fare lo stesso?
    Ultima modifica di Marximiliano; 21-05-12 alle 12:43
    Far ragionare un idiota non č impossibile, č inutile

  8. #58
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    La mafia č un prodotto dei gruppi etnici in cui č nata, vive e prospera.

    Questa č la realtą, che piaccia o meno.

    Che poi i meridionali onesti ne abbiano paura č un altro discorso.

    Ma il rapporto mafia-etnia č un dato di fatto.

    Tanto č vero che i meridionali la considerano un problema con cui avere a che fare, mentre in polentonia č considerata un cancro da estirpare.
    Sei un delinquente. ncav:ncav:ncav:ncav:ncav:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  9. #59
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Localitą
    Lothlorien
    Messaggi
    75,016
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Sei un delinquente. ncav:ncav:ncav:ncav:ncav:
    Sei un italiano.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che č la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #60
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi permettete NESSUNO.

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma ad esempio i colombiani che sono brava gente, a un certo punto si sono stufati di avere paura e hanno cominciato a far trovare i narcos sgozzati nelle loro case. Perchč con i mafiosi nostrani non si puņ fare lo stesso?
    ma che scrivo a fare...
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Permettete una domanda ?
    Di DanielGi. nel forum Americanismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 17:59
  2. ...permettete una domanda...
    Di Vince nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-04-07, 11:28
  3. Permettete... mi presento...
    Di Vince nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 10:32
  4. Mi permettete una critica?
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 20-07-04, 09:33
  5. se permettete una domanda
    Di benfy nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-02-04, 02:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito