Re: Rif: Re: Due giorni di prova---
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
La timidezza è una brutta bestia, in questo mondo di figli di mignotta. Ti consiglio un super ciclo di training auto-figliodiputtanogeno.
Non sono capace:(
Re: Due giorni di prova---
Citazione:
Sgiar
Ti faccio i miei migliori auguri, per quanto possano servire.
Ricordati che tempo addietro ti diedi un consiglio su Emirates, pensaci.
Il russo è un must!!! Non credo dovrai attendere molto
:)
Citazione:
Rexal
Ti faccio i miei migliori auguri, per quanto possano servire.
Ricordati che tempo addietro ti diedi un consiglio su Emirates, pensaci.
Ci sto pensando, grazie come sempre:)...è che tengo moltissimo al mio corso di danza, perchè quelle ragazzine hanno seriamente bisogno di me...
Citazione:
Oli
Il russo è un must!!! Non credo dovrai attendere molto
:)
Nu, konečnohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Rif: Due giorni di prova---
Sì, il russo aiuta. Conosco diversi ragazzi, dalle mia parti, che erano timidini, cresciuti nella bambagia (del tipo che a 30 anni ancora la mamma li pettinava prima di uscire) e sfigatissimi e senza lavoro.
Poi hanno conosciuto una ragazza russa, molto intraprendente, che ha preso le redini in mano, "lubrificando" opportunamente gli ingranaggi giusti (banche, comuni), fino a dar loro la possibilità di aprire un'attività, tipo bar o pub, in società, per spennarli poi di ogni avere e cornificarli in continuazione non appena il locale ha cominciato a rigurgitare soldi.
Però non credo sia una cosa applicabile a te.
Re: Rif: Due giorni di prova---
Citazione:
Theremin
Sì, il russo aiuta. Conosco diversi ragazzi, dalle mia parti, che erano timidini, cresciuti nella bambagia (del tipo che a 30 anni ancora la mamma li pettinava prima di uscire) e sfigatissimi e senza lavoro.
Poi hanno conosciuto una ragazza russa, molto intraprendente, che ha preso le redini in mano, "lubrificando" opportunamente gli ingranaggi giusti (banche, comuni), fino a dar loro la possibilità di aprire un'attività, tipo bar o pub, in società, per spennarli poi di ogni avere e cornificarli in continuazione non appena il locale ha cominciato a rigurgitare soldi.
Però non credo sia una cosa applicabile a te.
Anche perchè vivo con il mio ragazzo da anni oramaihttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
E ho studiato danza a Novosibirsk-altro che militareO_O-
Citazione:
Sgiar
No, aspetta...se avessi fatto lo spetsnaz a Novosibirsk penso potresti dirlo. :D
Citazione:
Rexal
No, aspetta...se avessi fatto lo spetsnaz a Novosibirsk penso potresti dirlo. :D
Eh siamo lì:D
Citazione:
Sgiar
Eh siamo lì:D
http://www.mgtowforums.com/forums/at...az-600x480.jpg