Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come fomentare l'odio razziale descrivendo la cronaca nera

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa? A parte qualche caso infinitesimale, il razzismo in Sardegna, è praticamente inesistente...ho visto accogliere africani in posti dimenticati da dio come figli, in paesi dove il RISPETTO è la chiave di tutto! Tu mi rispetti io ti rispetto e avrai una strada lastricata di oro! Il pretendere rispetto senza se e senza ma (non solo verso gli stranieri, in tutta la realtà extraurbana è la regola d'oro nei confronti di tutti!) è la chiave per una convivenza pacifica.
    I problemi nascono quando si manca di rispetto e si cerca di prevaricare il prossimo, i sardi sono anarchici di natura, non amano queste cose (non a caso, in Sardegna non si è mai sviluppata una forma di criminalità organizzata!) e le reazioni sono sempre non gradevoli! Non cerchiamo razzismi che non esistono o altre favole simili, non ci crede nessuno!!!

    Infatti. Il fatto che dia del negro a un negro, o dello zingaro a uno zingaro, non significa che io sia razzista, me ne guarderei bene, dato che non li ritengo geneticamente inferiori. Semplicemente non sopporto la loro cultura idiota e o loro modi incivili e intolleranti, nefasti e disumani. Non sopporto la loro subcultura e i loro modi di fare subdoli e demenziali.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  2. #22
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come fomentare l'odio razziale descrivendo la cronaca nera

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    ma non era stato esiliato dal forum cronaca?

    ha fatto appello?
    Mi ero anche sprecato in un tentativo di pacificazione, addossandomi per fino qualche colpa. Alcuni mi hanno anche accusato di inusuale atto buonismo. Eppure continua, il rosso, a sparlare inutilmente di cose che non comprende.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  3. #23
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come fomentare l'odio razziale descrivendo la cronaca nera

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Infatti. Il fatto che dia del negro a un negro, o dello zingaro a uno zingaro, non significa che io sia razzista, me ne guarderei bene, dato che non li ritengo geneticamente inferiori. Semplicemente non sopporto la loro cultura idiota e o loro modi incivili e intolleranti, nefasti e disumani. Non sopporto la loro subcultura e i loro modi di fare subdoli e demenziali.
    Guarda, a me all'università, docente africana, mi hanno insegnato che nella lingua italiana la parola è negro (niger-nigris) e che di colore è estremamente offensivo.
    Odio la neolingua...non vedo cosa ci sia di offensivo in...sono uscito con XXX, quel mio collega negro di cui ti ho parlato, troppo togo...non è di certo più offensivo di...sono uscito con XXX quel mio collega biondo...

  4. #24
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    601 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come fomentare l'odio razziale descrivendo la cronaca nera

    quando non esistevano superstiziosi pregiudizi antirazzisti la parola negro non era offensiva e la si usava correttamente e correntemente

  5. #25
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come fomentare l'odio razziale descrivendo la cronaca nera

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Guarda, a me all'università, docente africana, mi hanno insegnato che nella lingua italiana la parola è negro (niger-nigris) e che di colore è estremamente offensivo.
    Odio la neolingua...non vedo cosa ci sia di offensivo in...sono uscito con XXX, quel mio collega negro di cui ti ho parlato, troppo togo...non è di certo più offensivo di...sono uscito con XXX quel mio collega biondo...
    Anche io non tollero la neolingua liberal.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  6. #26
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come fomentare l'odio razziale descrivendo la cronaca nera

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Infatti. Il fatto che dia del negro a un negro, o dello zingaro a uno zingaro, non significa che io sia razzista, me ne guarderei bene, dato che non li ritengo geneticamente inferiori. Semplicemente non sopporto la loro cultura idiota e o loro modi incivili e intolleranti, nefasti e disumani. Non sopporto la loro subcultura e i loro modi di fare subdoli e demenziali.
    Relativismo culturale! Eh eh...quello che per noi è assurdo, incivile, odioso è invece normale per altri popoli e ovviamente il contrario! Ricordo in un libro di antropologia...un missionario nelle isole del Pacifico...non dovete più mangiare i vostri simili...perchè?...perchè dio non vuole...ma i nostri dei vogliono! Chi vince? hanno ragione tutti e due...però ognuno a casa sua...
    Carcere minorile di Quartucciu, viene arrestata una zingarella e le prime ore le passa con una consulente. La zingarella la mette sul polemico...voi ragazze sarde siete delle svergognate perchè avete rapporti sessuali prima del matrimonio...e la consulente...bhe, noi consideriamo più vergognoso andare a rubare o chiedere l'elemosina...chi ha ragione? Entrambi.
    Il problema è...possono culture così distanti (cannibali vs non cannibali...estremizzando!) convivere senza problemi? Ci sono nel mondo esempi di convivenza pacifica fra culture agli antipodi? Io non posso rispondere, mi mancano i dati!

  7. #27
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    601 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come fomentare l'odio razziale descrivendo la cronaca nera

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Relativismo culturale! Eh eh...quello che per noi è assurdo, incivile, odioso è invece normale per altri popoli e ovviamente il contrario!
    se certi fratelli migranti marocchini si comportassero in marocco come si comportano in Italia la polizia marocchina o anche solo i suoi vicini di casa di casablanca semplicemente lo farebbero sparire per sempre in una pozza biologica senza sprecare troppo tempo e carte bollate
    Ultima modifica di amerigodumini; 21-05-12 alle 14:44

  8. #28
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come fomentare l'odio razziale descrivendo la cronaca nera

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    se certi fratelli migranti marocchini si comportassero in marocco come si comportano in Italia la polizia marocchina o anche solo i suoi vicini di casa di casablanca semplicemente lo farebbero sparire per sempre in una pozza biologica senza sprecare troppo tempo e carte bollate
    Ovvio che chi non è di certo uno stinco di santo, in Italia, si trovi nel paese dei balocchi dove sa benissimo che può fare tutto senza che nessuno dica niente per terrore di passare per "razzista". Io mi considero completamente privo di pregiudizi e non ho paura di essere additato come razzista, anche per la mia posizione politica, quindi, sono liberissimo, se provocato, di dare un calcio in culo ad un sardo, ad un napoletano, ad un marocchino, ad un islandese...hefico:

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come fomentare l'odio razziale descrivendo la cronaca nera

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Relativismo culturale! Eh eh...quello che per noi è assurdo, incivile, odioso è invece normale per altri popoli e ovviamente il contrario! Ricordo in un libro di antropologia...un missionario nelle isole del Pacifico...non dovete più mangiare i vostri simili...perchè?...perchè dio non vuole...ma i nostri dei vogliono! Chi vince? hanno ragione tutti e due...però ognuno a casa sua...
    Carcere minorile di Quartucciu, viene arrestata una zingarella e le prime ore le passa con una consulente. La zingarella la mette sul polemico...voi ragazze sarde siete delle svergognate perchè avete rapporti sessuali prima del matrimonio...e la consulente...bhe, noi consideriamo più vergognoso andare a rubare o chiedere l'elemosina...chi ha ragione? Entrambi.
    Il problema è...possono culture così distanti (cannibali vs non cannibali...estremizzando!) convivere senza problemi? Ci sono nel mondo esempi di convivenza pacifica fra culture agli antipodi? Io non posso rispondere, mi mancano i dati!
    Guarda che la cultura è quasi uguale dappertutto, tranne in qualche sacca di emarginati, quelli che delinquono e sono violenti qui lo erano anche nel loro paese. Davvero non crederai alla favola del selvaggio? In africa, nell'est europa, in sudamerica è come qui: ci sono leggi, tribunali, poliziotti, carceri e le pene sono spesso molto severe- Il "migrante" che viene qui per costruire una allegra attività di rapine, spaccio, etc avrà una cultura delinquenziale ma non è un alieno che pensa che ammazzare, rapinare, ubriacarsi sia perfettamente normale. Viene qui perchè qui sa che non gli succede niente anche se lo prendono.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,808
     Likes dati
    10,786
     Like avuti
    7,248
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come fomentare l'odio razziale descrivendo la cronaca nera

    Il romeno e il sardo sono le lingue neolatine più conservative, isolate e ricche di sostrato.

    Dovrebbero essere gemellati.


    Soviet made shit


 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Questo non è incitamento all'odio razziale?
    Di Gianky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 20-05-13, 23:46
  2. Odio razziale anti-bianco
    Di RUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 19:32
  3. Odio razziale
    Di czc81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 17:27
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 10:54
  5. Le Pen condannato in appello per odio razziale
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 02:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito