Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77
  1. #61
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    15,038
     Likes dati
    1,387
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Lo Stato non risarcirà più per le calamità naturali

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Allora io sono di Bergamo e al mio paese le cose si capiscono una per volta.

    Ma per oggi faccio in'eccezione in quanto ho capito ben due cose:

    1. non è vero che Monti non ricostruisce le case ai terremotai, l'hanno scritto per prendervi in giro
    2. Monti abbasserà le tasse a chi è assicurato contro i terremoti.
    Diciamo che oggi hai capito una cosa, il punto 1.
    Per il punto 2 bisogna aspettare di sapere cosa compenserà il minor introito delle tasse sulla garanzia terremoto.
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

  2. #62
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,957
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Lo Stato non risarcirà più per le calamità naturali

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    che si debba dividere per 2 o per 4 sono tue ipotesi fantasiose, per ora l'unica cosa sicura è che oggi non si possono dedurre domani si potranno dedurre, una persona di normale educazione dovrebbe spiaccicare perlomeno un GRAZIE MONTI

    Nell'eventualità, infatti, avevo scritto: "Ma se anche il contentino fosse del 45%, il restante 55% sarebbe un costo secco aggiuntivo all'IRPEF che già pagavi, ma a fronte di un servizio che lo stato non erogherebbe più. Quindi, di fatto, si tratterebbe di un aumento del prelievo fiscale."


    Se domani Monti dicesse: "Da oggi lo stato non erogherà più alcun servizio: strade, sanità, difesa, giustizia saranno tutte privatizzate e a vostro carico... però pagherete solo più il 10% di IRPEF" tu saresti capace di sostenere che dovremmo essere tutti contenti perché Monti ha abbassato le tasse.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  3. #63
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2607 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Lo Stato non risarcirà più per le calamità naturali

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Nell'eventualità, infatti, avevo scritto: "Ma se anche il contentino fosse del 45%, il restante 55% sarebbe un costo secco aggiuntivo all'IRPEF che già pagavi, ma a fronte di un servizio che lo stato non erogherebbe più. Quindi, di fatto, si tratterebbe di un aumento del prelievo fiscale."


    Se domani Monti dicesse: "Da oggi lo stato non erogherà più alcun servizio: strade, sanità, difesa, giustizia saranno tutte privatizzate e a vostro carico... però pagherete solo più il 10% di IRPEF" tu saresti capace di sostenere che dovremmo essere tutti contenti perché Monti ha abbassato le tasse.
    guarda che se Monti si incazza ti toglie anche il 45%, e io se fossi in Monti mi incazzerei chi glielo fa fare di governare gente falsa bugiarda e faziosa come voi
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  4. #64
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,957
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Lo Stato non risarcirà più per le calamità naturali

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    guarda che se Monti si incazza ti toglie anche il 45%, e io se fossi in Monti mi incazzerei chi glielo fa fare di governare gente falsa bugiarda e faziosa come voi

    Chiedo perdono. In effetti dovrei mettere mia moglie e i miei figli a disposizione del governo come schiavi, perché Monti è il mio Signore e lavora per il mio bene. Che razza di ingrato che sono!
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  5. #65
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,957
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Lo Stato non risarcirà più per le calamità naturali

    Per farmi perdonare ho assunto la posizione a pecora, che manterrò a tempo indeterminato.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  6. #66
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2607 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Lo Stato non risarcirà più per le calamità naturali

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Chiedo perdono. In effetti dovrei mettere mia moglie e i miei figli a disposizione del governo come schiavi, perché Monti è il mio Signore e lavora per il mio bene. Che razza di ingrato che sono!
    nessuno e tantomeno Monti ti obbliga ad assicurare la casa, se il terremoto te la butta già lo stato ti ricostruirà la casa, naturalmente sempre se avrà i soldi per farlo.

    Se non ti fidi dello stato il signor Monti ti lascia assicurare e da grande signore quale è ti lascia anche scaricare dalle tasse l'assicurazione, cosa già possibile per l'assicurazione sulla vita

    Un GRAZIE PROFESSOR MONTI sarebbe gradito, non fate fare al forum di PIR sempre queste figure da perfetti cafoni
    Ultima modifica di brunik; 21-05-12 alle 17:03
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Lo Stato non risarcirà più per le calamità naturali

    In riferimento ad una risposta nella discussione di fortebraccio, che poi è stata trasferita a questo 3d voglio rispondere a Brunik in riferimento alla notizia falsa la quale diceva che Monti per conto dello stato non dava più soldi per le calamità naturali.Posso anche essere d'accordo che può essere una notizia falsa, però io rimarcavo il fatto che Monti in una conferenza stampa rimarcava il fatto che tutti gli italiani dovranno essere solidari con i problemi creati dal terremoto, e non solo con il dolore....e cioè che dovremo intervenire per forza con qualche tassa in più aggiunta sempre in modo vile (come ho appreso adesso da tg3)nel prezzo della benzina a livello nazionale che regionale=lo stato non mette un soldo perchè saranno i cittadini italiani, facendo il pieno di benzina, ti piaccia o no!!!In quanto alla propaganda che io faccio a 5 Stelle mi pare che visti i risultati delle elezioni comunali di Parma non mi sembra di fare la figura della mosca bianca.Mi sa che dovrai abituarti in futuro a considerare il movimento 5 stelle come uno dei movimenti politici di maggioranza,per cui se hai scoperto quale è il mio movimento o partito a cui tengo più di tutti gli altri, e mi vuoi venire contro...mi sbatti la faccia in c.....!!!

  8. #68
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2607 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Lo Stato non risarcirà più per le calamità naturali

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    In riferimento ad una risposta nella discussione di fortebraccio, che poi è stata trasferita a questo 3d voglio rispondere a Brunik in riferimento alla notizia falsa la quale diceva che Monti per conto dello stato non dava più soldi per le calamità naturali.Posso anche essere d'accordo che può essere una notizia falsa, però io rimarcavo il fatto che Monti in una conferenza stampa rimarcava il fatto che tutti gli italiani dovranno essere solidari con i problemi creati dal terremoto, e non solo con il dolore....e cioè che dovremo intervenire per forza con qualche tassa in più aggiunta sempre in modo vile (come ho appreso adesso da tg3)nel prezzo della benzina a livello nazionale che regionale=lo stato non mette un soldo perchè saranno i cittadini italiani, facendo il pieno di benzina, ti piaccia o no!!!In quanto alla propaganda che io faccio a 5 Stelle mi pare che visti i risultati delle elezioni comunali di Parma non mi sembra di fare la figura della mosca bianca.Mi sa che dovrai abituarti in futuro a considerare il movimento 5 stelle come uno dei movimenti politici di maggioranza,per cui se hai scoperto quale è il mio movimento o partito a cui tengo più di tutti gli altri, e mi vuoi venire contro...mi sbatti la faccia in c.....!!!
    e invece dovresti rimarcare il fatto che giornali di destra sinistra centro scrivono cose false su Monti mentre Brunik scrive cose vere, e mandarmi 50 euro di ringraziamento perchè come dice Monti non basta essere solidali solo a parole..
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  9. #69
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,840
     Likes dati
    1,191
     Like avuti
    1,146
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Lo Stato non risarcirà più per le calamità naturali

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    guarda che se Monti si incazza ti toglie anche il 45%, e io se fossi in Monti mi incazzerei chi glielo fa fare di governare gente falsa bugiarda e faziosa come voi
    A questo punto credo ci sia davvero pure un'intesa sessuale tra te ed il pusillanime banchiere bocco....niano!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Lo Stato non risarcirà più per le calamità naturali

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    e invece dovresti rimarcare il fatto che giornali di destra sinistra centro scrivono cose false su Monti mentre Brunik scrive cose vere, e mandarmi 50 euro di ringraziamento perchè come dice Monti non basta essere solidali solo a parole..
    Sta di fatto che ammetterai che quasi tutti gli italiani come me ce l'hanno contro Monti per le tasse eccessive...Siamo ridotti a dover fare solidarietà col telefonino: 1 euro e basta!!!Se lo stato non ha più soldi ancora meno ne abbiamo noi cittadini italiani!!!

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 08:23
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-11, 12:11
  3. I Mondiali della Protezione Civile
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-10, 00:24
  4. fioroni è proprio una calamità naturale, una specie di dracula
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 22:03
  5. Gravissima calamità naturale in Liguria
    Di Gatto rognoso nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 07:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito