User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    2,155
     Likes dati
    23
     Like avuti
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Il MoVimento 5 Stelle ha preso 4 sindaci

    Grillo, M5S ha preso 4 sindaci - Top News - ANSA.it


    MOVIMENTO 5 STELLE ha preso 4 sindaci
    Sarego, Comacchio, Mira e Parma

    (ANSA) - ROMA, 21 MAG - ''I sindaci a 5 stelle: Roberto Castiglion a Sarego, Marco Fabbri a Comacchio, Alvise Maniero a Mira e Federico Pizzarotti a Parma''. Beppe Grillo fa un primo bilancio, su Twitter, del risultato delle amministrative per il Movimento 5 Stelle.

    Il movimento fondato dal comico, infatti, per la prima volta nella sua giovane storia conquista quattro sindaci.
    Ultima modifica di Napoli Capitale; 21-05-12 alle 18:16

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il MoVimento 5 Stelle ha preso 4 sindaci

    Citazione Originariamente Scritto da Napoli Capitale Visualizza Messaggio
    Grillo, M5S ha preso 4 sindaci - Top News - ANSA.it


    MOVIMENTO 5 STELLE ha preso 4 sindaci
    Sarego, Comacchio, Mira e Parma

    (ANSA) - ROMA, 21 MAG - ''I sindaci a 5 stelle: Roberto Castiglion a Sarego, Marco Fabbri a Comacchio, Alvise Maniero a Mira e Federico Pizzarotti a Parma''. Beppe Grillo fa un primo bilancio, su Twitter, del risultato delle amministrative per il Movimento 5 Stelle.

    Il movimento fondato dal comico, infatti, per la prima volta nella sua giovane storia conquista quattro sindaci.
    Di cui uno è un capoluogo di provincia e Sarego è la sede del parlamento padano.

    Un ottimo banco di prova per testare le capacità dei ragazzi del Movimento in attesa delle politiche dell'anno prossimo.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  3. #3
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il MoVimento 5 Stelle ha preso 4 sindaci

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Di cui uno è un capoluogo di provincia e Sarego è la sede del parlamento padano.

    Un ottimo banco di prova per testare le capacità dei ragazzi del Movimento in attesa delle politiche dell'anno prossimo.
    Io credo in questi ragazzi dato che ho solo (quasi) 26 anni... pur non condividendo alcune loro idee credo nella loro volontà nel cambiamento.
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  4. #4
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    657
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: Il MoVimento 5 Stelle ha preso 4 sindaci

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Io credo in questi ragazzi dato che ho solo (quasi) 26 anni... pur non condividendo alcune loro idee credo nella loro volontà nel cambiamento.
    questo sicuramente è l'inizio del cambiamento, mi auguro che si sveglino e facciano qualcosa sennò alle politiche grillo prende anche parlamento
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

  5. #5
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il MoVimento 5 Stelle ha preso 4 sindaci

    Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    questo sicuramente è l'inizio del cambiamento, mi auguro che si sveglino e facciano qualcosa sennò alle politiche grillo prende anche parlamento
    Il parlamento ci andranno comunque. Bisogna vedere solo con quanti voti ci andranno...
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  6. #6
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il MoVimento 5 Stelle ha preso 4 sindaci

    Fino a quando il Movimento 5 Stelle non danneggia il centrosinistra nella competizione con la marmaglia leghista e pidiellina, benvengano suoi successi. Nel caso di Parma, il centro-sinistra è apparso come non molto diverso dal centro-destra, con un candidato di apparato che ovviamente non è risultato espressione del cambiamento.

    Complimenti ai grillini, sperando (ma non ho tanti indizi che portano in questo senso) che si affrancheranno dalla figura ingombrante del santone Grillo, che proprio non posso accettare. Perchè poi se si leggono i programmi (che però sono carenti, troppo, sulle questioni economico-sociali, in particolare le politiche per il lavoro) non è vero che è impossibile una convergenza con la sinistra. Chiaramente archiviando le cazzate razziste di Grillo sugli immigrati.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  7. #7
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il MoVimento 5 Stelle ha preso 4 sindaci

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Fino a quando il Movimento 5 Stelle non danneggia il centrosinistra nella competizione con la marmaglia leghista e pidiellina, benvengano suoi successi. Nel caso di Parma, il centro-sinistra è apparso come non molto diverso dal centro-destra, con un candidato di apparato che ovviamente non è risultato espressione del cambiamento.

    Complimenti ai grillini, sperando (ma non ho tanti indizi che portano in questo senso) che si affrancheranno dalla figura ingombrante del santone Grillo, che proprio non posso accettare. Perchè poi se si leggono i programmi (che però sono carenti, troppo, sulle questioni economico-sociali, in particolare le politiche per il lavoro) non è vero che è impossibile una convergenza con la sinistra. Chiaramente archiviando le cazzate razziste di Grillo sugli immigrati.
    D'accordissimo con te.
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  8. #8
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il MoVimento 5 Stelle ha preso 4 sindaci

    Mi fa piacere per il Movimento 5 Stelle. Quello che davvero mi spiace è che nel 2009 non abbiano presentato un candidato votabile al mio comune, ma solo un saccente con la puzza sotto il naso che non sono riuscito a farmi piacere, spero che la prossima volta scelgano meglio.

    Comunque mi pare che tutti e 4 i comuni conquistati dal M5S avessero giunta uscente centrodestra, è evidente ormai che hanno governato talmente male (sicuramente a Parma e Comacchio, le altre due realtà non le conosco) da polverizzarne il consenso e farlo convergere sul M5S.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il MoVimento 5 Stelle ha preso 4 sindaci

    A me dispiace che non abbiano presentato un candidato decente nel mio comune, se no li avrei votati.

    Per il resto, i candidati grillini hanno coperto il vuoto a destra. Un po' come la Lega nel 1993 quando il pentapartito si sfasciava. Se Grillo tiene botta su tasse ed immigrazione, senza mettersi a scimmiottare Vendola, ha praterie dinnanzi a se.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  10. #10
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il MoVimento 5 Stelle ha preso 4 sindaci

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    A me dispiace che non abbiano presentato un candidato decente nel mio comune, se no li avrei votati.

    Per il resto, i candidati grillini hanno coperto il vuoto a destra. Un po' come la Lega nel 1993 quando il pentapartito si sfasciava. Se Grillo tiene botta su tasse ed immigrazione, senza mettersi a scimmiottare Vendola, ha praterie dinnanzi a se.
    Non sapete parlare altro che di immigrati
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FAQ: Movimento 5 Stelle
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-09-12, 13:45
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-08-12, 19:54
  3. Movimento 5 stelle è il secondo movimento politico in Piemonte
    Di 7stelle nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 13:51
  4. sul M5S (movimento 5 stelle ) ....
    Di gigi1985 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 13:18
  5. Movimento 5 Stelle
    Di dede1893 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 22:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito