gli inceneritori li vogliono costruiresolo le mafie ed i partiti a loro proni (aggiungo anche i "poco informati"i......oltretutto con i contributi pubblici
gli inceneritori li vogliono costruiresolo le mafie ed i partiti a loro proni (aggiungo anche i "poco informati"i......oltretutto con i contributi pubblici
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE
ma riuscira davvero a fermare questo inceneritore?
Che cosa potrà mai andare storto ?
Ultima modifica di amaryllide; 23-05-12 alle 11:50
io invece la penso in un'altro modo dato che parma era di cdx e non del csx non si può paragonare parma a stalingrado (senza offesa per parma) e di conseguenza non dica balle, parma è rimasta al cdx ma ora con il M5S, e quindi non ha preso nessuna stalingrado!
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177
A parte il poco felice esempio di Stalingrado ( va beh, passi) pero io mi domando: ma se con Grillo hanno vinto i cittadini allora tutti quelli che non hanno votato Grillo ( diciamo il 90% ) non erano cittadini, erano cittadini di seconda classe, o forse dei Untermenschen ( sottouomini )?
E basterà un timbro di Grillo per distinguere gli onesti dai disonesti ? Cosa damettere nella Sistina al centro del Giudizio Universale la faccia di Grillo o meglio Grillo nudo
Con questo io non voglio demonizzare Grillo ma le sciocchezze bisogna pure evidenziarle : siamo ancora in democrazia, non so ancora per quanto
Nerd :sofico:
Comunque Parma potrebbe rappresentare un forte campo di prova per tutto il movimento. Un fallimento sarebbe la fine del m5s, visto come la stampa ufficiale e i partiti di governo tutti si accaniscono contro i grillini.
Dovrà impegnarsi il doppio il m5s per Parma. Un passo falso e vedremo una quantità di merda spalata al movimento senza fine.
Legittimismo Targaryen
Folk Yourself!
God Save The Panzer.
Ultima modifica di Carnby; 23-05-12 alle 23:16