"Quando a Palermo qualche candidato fa il pieno di voti, sono risultati impossibili senza la mafia che controlla tutto non abbia influito".
(Leoluca Orlando Cascio, 1992).
:giagia:

"Quando a Palermo qualche candidato fa il pieno di voti, sono risultati impossibili senza la mafia che controlla tutto non abbia influito".
(Leoluca Orlando Cascio, 1992).
:giagia:
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Non sono d'accordo, Orlando ha semplicemente convinto i cittadini. Smettiamola di considerare i palermitani come incapaci di un voto di massa, libero e segreto, senza l'ordine mafioso.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Orlando mi sta sul belino e mi sta doppiamente sul belino che è nell'IDV, l'IDV doveva sostenere Rita Borsellino !!!!
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore