Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    colleziono trofei
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    14,836
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Un anno fa sarebbe stata una notizia bomba: Bondi si dimette

Bondi dà le dimissioni da coordinatore del Pdl

Bondi dà le dimissioni da coordinatore del Pdl - Quotidiano Net

Sandro Bondi lascia "non perché reputi di avere delle colpe particolari, ma soprattutto per sottrarmi ad attacchi e denigrazioni personali". I cronisti al Cavaliere: è pronto ad azzerare i vertici Pdl? Lui non risponde

Roma, 23 maggio 2012 - Sandro Bondi dà le dimissioni da coordinatore del Pdl, ma Berlusconi lo blocca: "Io e Alfano le respingiamo".
    BONDI: "DIMISSIONI" - “Dopo aver letto tutto ciò che si è detto anche oggi sul Pdl e sulle persone che, come me, in questi anni hanno avuto responsabilità nella gestione del partito, intendo rassegnare le mie dimissioni da coordinatore”, annuncia Bondi, che prosegue: “non perché reputi di avere delle colpe particolari, anzi sono persuaso di avere svolto il mio impegno con assoluta trasparenza, ma soprattutto per sottrarmi ad attacchi e denigrazioni personali che fanno parte della peggiore politica”.
    L'ex ministro spiega di consegnare le proprie dimissioni da coordinatore Pdl “al presidente Silvio Berlusconi e al segretario politico, Angelino Alfano, fiducioso che essi sapranno compiere le scelte più utili per le idee in cui abbiamo creduto in questi anni e per gli interessi dell’Italia”.
    BERLUSCONI: "RESPINTE" - “Io e Alfano respingiamo le dimissioni di Bondi”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, rispondendo ai giornalisti all’uscita da Palazzo Grazioli, diretto verso l’aeroporto alla volta di Bruxelles per la riunione del Ppe.
    Ai cronisti che gli chiedono se abbia in mente un altro ‘predellino’ da annunciare in occasione del vertice del Pdl che si terrà questo pomeriggio nella capitale belga, l'ex premier replica sibillino e sorridente: "No, al massimo un altro sgambetto...”
    E’ pronto ad azzerare i vertici del Pdl? Chiedono i cronisti. Il Cavaliere taglia corto così: "Ho risposto alla domanda sulle dimissioni di Bondi, non intendo fare altre dichiarazioni’’.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Un anno fa sarebbe stata una notizia bomba: Bondi si dimette

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Bondi dà le dimissioni da coordinatore del Pdl

Bondi dà le dimissioni da coordinatore del Pdl - Quotidiano Net

Sandro Bondi lascia "non perché reputi di avere delle colpe particolari, ma soprattutto per sottrarmi ad attacchi e denigrazioni personali". I cronisti al Cavaliere: è pronto ad azzerare i vertici Pdl? Lui non risponde

Roma, 23 maggio 2012 - Sandro Bondi dà le dimissioni da coordinatore del Pdl, ma Berlusconi lo blocca: "Io e Alfano le respingiamo".
    BONDI: "DIMISSIONI" - “Dopo aver letto tutto ciò che si è detto anche oggi sul Pdl e sulle persone che, come me, in questi anni hanno avuto responsabilità nella gestione del partito, intendo rassegnare le mie dimissioni da coordinatore”, annuncia Bondi, che prosegue: “non perché reputi di avere delle colpe particolari, anzi sono persuaso di avere svolto il mio impegno con assoluta trasparenza, ma soprattutto per sottrarmi ad attacchi e denigrazioni personali che fanno parte della peggiore politica”.
    L'ex ministro spiega di consegnare le proprie dimissioni da coordinatore Pdl “al presidente Silvio Berlusconi e al segretario politico, Angelino Alfano, fiducioso che essi sapranno compiere le scelte più utili per le idee in cui abbiamo creduto in questi anni e per gli interessi dell’Italia”.
    BERLUSCONI: "RESPINTE" - “Io e Alfano respingiamo le dimissioni di Bondi”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, rispondendo ai giornalisti all’uscita da Palazzo Grazioli, diretto verso l’aeroporto alla volta di Bruxelles per la riunione del Ppe.
    Ai cronisti che gli chiedono se abbia in mente un altro ‘predellino’ da annunciare in occasione del vertice del Pdl che si terrà questo pomeriggio nella capitale belga, l'ex premier replica sibillino e sorridente: "No, al massimo un altro sgambetto...”
    E’ pronto ad azzerare i vertici del Pdl? Chiedono i cronisti. Il Cavaliere taglia corto così: "Ho risposto alla domanda sulle dimissioni di Bondi, non intendo fare altre dichiarazioni’’.
    Ma il nano e ha detto Io e il mio schiavetto non accettiamo le dimissioni di Bondi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

colleziono trofei
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    14,836
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma il nano e ha detto Io e il mio schiavetto non accettiamo le dimissioni di Bondi.
    IO HO SEMPRE PENSATO CHE BONDI FOSSE GAY
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Vi manca silvio? Posso capirvi, senza di lui di cosa parlate?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Vi manca silvio? Posso capirvi, senza di lui di cosa parlate?
    parliamo di quello che voterai tu
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    parliamo di quello che voterai tu
    Alba Dorata?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Alba Dorata?
    no, in grecia gli italiani li prendono a mazzate in testa.
    Ultima modifica di Noir; 23-05-12 alle 21:57
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

no, in grecia gli italiani li prendono a mazzate in testa.
    Tu ci devi essere stato di recente, leggendo il tono dei tuoi post.

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tu ci devi essere stato di recente, leggendo il tono dei tuoi post.
    cazzo c'entra?

ma ti rendi conto che voi destrini siete talmente a corto di idee che dovete idolatrare una manica di facinorosi greci? mate ne rendi conto?

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

cazzo c'entra?

ma ti rendi conto che voi destrini siete talmente a corto di idee che dovete idolatrare una manica di facinorosi greci? mate ne rendi conto?
    Detto da te che noi "destrini" siamo senza idee è di una comicità senza pari. Magari anche in Italia ci fosse un partito come Alba Dorata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima