Re: Ma perchè gli uomini maschi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Deep Impact e Armageddon mi hanno sempre fatto commuovere.
...
per questa cosa ti meriteresti una super valutazione negativa.
Ma ti risparmio solo perchè mi sei simpatico
Re: Ma perchè gli uomini maschi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
per questa cosa ti meriteresti una super valutazione negativa.
Ma ti risparmio solo perchè mi sei simpatico
Guarda che "Deep impact" è considerato all'umanimità dalla critica come l'ultimo grande disaster movie della storia del cinema! Solo che tu sei un cinefilo radicalchic e snob, e per questo scommetto che saresti capace di sorbirti le 6 ore di "Empire" senza fiatare :D
Re: Ma perchè gli uomini maschi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Guarda che "Deep impact" è considerato all'umanimità dalla critica come l'ultimo grande disaster movie della storia del cinema! Solo che tu sei un cinefilo radicalchic e snob, e per questo scommetto che saresti capace di sorbirti le 6 ore di "
Empire" senza fiatare :D
Tra l'altro considero Deep Impact una spanna sopra Armageddon.
Re: Ma perchè gli uomini maschi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Tra l'altro considero Deep Impact una spanna sopra Armageddon.
vanno con la macchinetta sull'asteroide. vogliamo commentare?
Re: Ma perchè gli uomini maschi...
La prima volta che vidi "Salvate il Soldato Ryan" ero al cinema con una che mi volevo bombare. Sta qua, sul finale, scoppiò in lacrime. Ero spiazzato: per la prima volta una donna aveva capito il senso di un film di guerra e stava piangendo. Volevo farla mia in quel momento, ma l'unica cosa che feci fu un pat pat sulla sua spalla.
Qualche anno dopo lo rividi da solo e piansi.
Re: Ma perchè gli uomini maschi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Guarda che "Deep impact" è considerato all'umanimità dalla critica come l'ultimo grande disaster movie della storia del cinema! Solo che tu sei un cinefilo radicalchic e snob, e per questo scommetto che saresti capace di sorbirti le 6 ore di "
Empire" senza fiatare :D
Quale critica..?
L'Herald Tribune o il Washington Post?
:sese:
Re: Ma perchè gli uomini maschi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Tra l'altro considero Deep Impact una spanna sopra Armageddon.
non che ci voglia molto..
Re: Ma perchè gli uomini maschi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Qualche anno dopo lo rividi da solo e piansi.
poi ti lamenti dei bollini rossi..:gluglu:
Re: Ma perchè gli uomini maschi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
poi ti lamenti dei bollini rossi..:gluglu:
Pensavo all'occasione persa.
Re: Ma perchè gli uomini maschi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Pensavo all'occasione persa.
ecco, ora hai rimediato..:D