Riferimento: «Meno male che Silvio c’è».
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Evidentemente non rileggi i tuoi post.
Li scrivi sull'impulso del momento, nevvero?
credo trattasi di visus selettivo compartimentato ....io avviserei l'oms, non si sa mai che dopo la messicana dovesse diffondersi pandemicamente la porcina brianzola .....
Citazione:
tolomeo
sciocchone, non sono mica saviano o travaglio.
p.s. sei cafone per upbringing o per vocazione, garat? mai una volta che posti qualcosa on topic.
Voto: 4---
p.s. sei manicheo perchè sei un devoto o lo sei di natura, tolomeo?
Citazione:
sisifo68
Per prima cosa ci vorrebbe una seria legge antitrust sui media, altrimenti non se ne esce.
Chi la poteva fare non la fece.
Pretendere che oggi la faccia lui contro se stesso è un'idea quantomai originale ma tuttavia destinata al fallimento.
Gli errori si pagano.
Citazione:
Saviano
credo trattasi di visus selettivo compartimentato ....io avviserei l'oms, non si sa mai che dopo la messicana dovesse diffondersi pandemicamente la porcina brianzola .....
il topic e'il Pd, vorrei ricordarti.
non e' stato aperto per parlare ne' di me ne' dei coglioni garat e saviano, gli eterni perdenti.
Citazione:
tolomeo
il topic e'il Pd, vorrei ricordarti.
non e' stato aperto per parlare ne' di me ne' dei coglioni garat e saviano, gli eterni perdenti.
anche lei, si calmi ....son solo altri due giorni, poi potrà andarsene in bretagna ....
e, mi raccomando ....parli francese, non vorrei mai la prendano per uno del berlucistan
Citazione:
albiy
Voto: 4---
p.s. sei manicheo perchè sei un devoto o lo sei di natura, tolomeo?
Su su...il 3d è sul PD e sull'opinione di un ex comunista oggi berlusconiano che scrive su "ilrifognista".
Non maltrattatemi tolomeo, eh.:piango:
minghia che noia questi sinistri.
perché parlare del pd, della cosa più noiosa dell'universo?
parliamo di qualcosa di sostanzioso: è vero quello che dice sabina guzzanti nel suo odierno spassosissimo scatch di apertura del g8, quando afferma che due giornalisti russi sono stati uccisi per aver informato che putin fa sesso con le bambine?
putin. l'amico putin, avete presente?
guardatevi il sito www.voglioscendere.it
violet, vuoi parlare d'altro? apri un thread apposito, altrimenti vaffaculo tu e saviano.
Citazione:
v!olet
perché parlare del pd, della cosa più noiosa dell'universo?
parliamo di qualcosa di sostanzioso: è vero quello che dice sabina guzzanti nel suo odierno spassosissimo scatch di apertura del g8, quando afferma che due giornalisti russi sono stati uccisi per aver informato che putin fa sesso con le bambine?
putin. l'amico putin, avete presente?
guardatevi il sito
www.voglioscendere.it
simpatico il suo escamotage ....crede possa servire a qualcosa? .... :)