Perenni..che palle!
Ora mi sento in colpa perché scollo mio fratello, ma appena provo a cagarlo non lo sopporto..
Comunque mi capita abbastanza spesso di sentirmi in colpa per qualcosa o qualcuno, come se ne esce?![]()

Perenni..che palle!
Ora mi sento in colpa perché scollo mio fratello, ma appena provo a cagarlo non lo sopporto..
Comunque mi capita abbastanza spesso di sentirmi in colpa per qualcosa o qualcuno, come se ne esce?![]()
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Rafforzando il tuo EGO, nella certezza che quando prendi una decisione è quella giusta in quel momento e per quella persona o circostanza. E che se anche tu dovessi sbagliare tu hai fatto ciò che hac et tunc ritenevi la cosa migliore al di là di ogni tentennamento.
Vedrai che i sensi di colpa ti passeranno alla svelta.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Papessa, come approcciare ed affrontare la paura e il disagio del dover fare i conti con il vuoto che l'annullamento dell'ego genera... o comunque con lo spazio dai confini inesplorati che si manifesta?
Mi manca il passaggio gioioso...di pace consolatoria...
P.s. Cdreo pero' non sia questa la sede piu' appropriata per parlare di cio'.
Ultima modifica di RAYO; 23-05-12 alle 13:14
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Il cammino necessita di un'attenta programmazione e di un maestro che ti accompagni e sostenga. Da solo non vai lontano.
Organizzazione significa anche scegliere se si vuole procedere in solitudine o a fianco di una donna, che però dovrà essere scelta rispondente ad adeguati canoni (lo stesso per la donna). QUest'ultimo caso è da considerare con attenzione poichè l'influenza occulta di una donna può costruire o distruggere un uomo a riguardo delle sue mete, di ogni meta.
Dunque occorre una potente opera introspettiva per capire quale via ti si addica veramente, se quellla del solitario o dell'accoppiato. E' una prima scelta essenziale.
Annullare l'EGO non significa affatto trovarsi di colpo con il vuoto sotto i piedi e lo smarrimento nell'animo. Ma significa rarefare via via gli attaccamenti e i condizionamenti nell'afflato verso una dimensione e categoria sconosciuta che esercita un'attrazione potente e costante sulla tua interiorità calamitando la tua attenzione e la tua volontà.
Ultima modifica di primahyadum; 23-05-12 alle 13:30
(Sutra di diamante)